mio blog - -
« Precedenti Successivi »
 

Ci sono tanti tipi di maschere, quelle più false si nascondono tra gli amici e parenti

 

,

 

..

  Non sono i silenzi che mi fanno paura.Perchè i silenzi sono i miei pensieri non gridati.Mentre la confusione sono pensieri urlati da Tutti
 

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti... sono i soli in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti...sono i soli in cui puoi camminare a testa altaanche se stai piangendo.
 

Sole E Luna

 

Post N° 273

Gli ultimi mesi sono stati i mesi del cambiamento, della trasformazione. Nella mia testa e nel mio cuore. Gli ultimi due in particolare sono stati dolorosi. Tanto dolore per il dolore che ho visto. Pensarci ancora mi fa venire male al cuore. Ho avuto paura di perderla e mentre annaspavo in una solitudine senza fine mi…
 

Post N° 272

“Non voglio perderti”, “non sparire...”, “non voglio prenderti in giro”....queste, e davvero poche altre, le frasi dette per mettermi alla porta della sua vita, di questi due anni passati al suo fianco. Frasi dette più per circostanza che per il reale desiderio che io continuassi a fare la figura della comparsa nella sua vita. “Ho…
 

Post N° 271

Sono viva e lotto insieme a voi...più o meno!! Scrivo dal nuovo ufficio dove non ho nemmeno 2 minuti al giorno per fare din din....comunque non mi lamento, almeno lavoro tanto e le mie giornate passano in un battibaleno. Ancora faccio fatica ad ingranare ma sono fiduciosa che le cose possano migliorare notevolmente...o almeno ci…
 

Post N° 270

Eccomi qui. Barcollo ma non mollo. Sono stanca e dolorante ma in piedi. La rabbia che provo e questo tenermi tutto dentro mi sta sgretolando il fisico. Ho tanti di quei dolori che ieri sera non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. Ma si tira avanti. Sono giorni di riflessione, sto pensando a tutto quello…
 

Post N° 269

Smetto per un attimo, giusto uno, i panni della donna addolorata, piangente e lamentosa. C’è un motivo che mi permette di farlo e tra l’altro non è nemmeno da sottovalutare. Ho trovato lavoro. Non è che fossi senza, un lavoro c’è l’ho anche adesso e, precisamente, se proprio volete immaginarmi, sono seduta alla mia piccola…
 

« Precedenti Successivi »