P-arliamoci - P-erchè ci va... (blog a 4 mani, o 4 tette come suggerisce qualcuno!!)
« Precedenti Successivi »
 

...

Sarebbe bello che qualche volta, nella vita, vincesse davvero chi se lo merita... e non chi è più furbo, più appariscente, più bravo a svendersi scendendo a compromessi...
 

Come ti chiami?

"Tu sai pattinare?"Mi giro per vedere chi mi sta interpellando e mi trovo davanti una bambina, alta come un soldo di cacio e con ai piedi un paio di rollerblade, che mi guarda incuriosita."Certo! E mi piace tantissimo!" le rispondo in tutta sincerità. Alla mia affermazione, la bimba inizia subito a mostrarmi le piccole grandi…
 

Ghghghgh!

Il fatto che dopo tutto questo tempo io ricordi ancora login e password per accedere, fa onore al mio neurone!  
 

amici per sempre

Questo post -me ne rendo conto- e' solo uno sfogo, un singulto, un rigurgito della difficolta' di essere ormai adulti.E di vedere coetanei morire piu' o meno lentamente.Non e' l'incidente, che ti tuffa in una profonda incomprensione del perche' ieri parlavi tranquillamente con l'amico ed oggi lui e' chiuso in una bara.Bensi' e' una lenta…
 

LA BAITA A 2000

Pomeriggio a 2000 metri. Nevica come forse non ha ancora fatto, quest'anno, e -nonostante la tuta da sci- il freddo gelido penetra nelle ossa.I temerari sono sulle piste con sci e snowboard, oppure trascinano un piccolo bob di plastica con dentro un bimbo infagottato.Noi -altrettanto temerari ma piu' stupidi- fumiamo una sigaretta cercando, con scarso…
 

IL BUON PASTORE E L'AGNELLINO INGENUO

C'era una volta un gregge di pecore, il cui componente piu' giovane era un ingenuo agnellino.A capo del gregge, il buon pastore, che consigliava sempre ad i suoi animali di non limitarsi a sfamarsi vicino all'ovile, ma di spingersi fino in cima alla collina, dove l'erba era piu' buona.Alcune pecorelle seguirono il consiglio del buon…
 

PERCHE' LE PERSONE DEVONO SEMPRE DIMOSTRARE DI ESSERE MEGLIO DI TE?

Capita a tutti, purtroppo, lo so. Sei li' tranquillo che ti fai la tua vita ed arriva la classica persona che vuole dimostrarti quanto e' migliore di te ed insegnarti a vivere. Non glielo hai chiesto, non lo ritieni nemmeno un bipede di particolare spessore e per di piu' tu nella tua vita ci stai…
 

Repetita NON iuvant

Nonsolop rientra alle 20.20 da una efficace lezione di yoga, l'husband, nonostante le sue paure, se l'è cavata benissimo col Baby, che sazio sta dormento profondamente....L'Husband si avvicina a Nonsolop e chiede in un sussurro "Ma mi vuoi bene?" e Nonsolop "Sì!" .... silenzio ..... Nonsolop "Ma non mi chiedi perchè?"Husband "No, sono a posto…
 

Mai fare domande se non si sa già la risposta!

Nonsolop spignatta indaffarata cercando di allestire una parvenza di cena, la zuppa di lenticchie sobbolle allegramente, i petti di pollo impanati stanno assumendo una gradevole doratura, l'insalata mista è pronta.....Colta da improvviso impeto masochista-autolesionista Nonsolop guarda l'Husband, intento a convincere Baby che tuffarsi di testa dal seggiolone non è poi una cosa così furba da…
 

.

EVERYTHING MAY BE THE SAME AS IT WASBUT I WILL NEVER BE THE SAME AS I WAS
 

« Precedenti Successivi »