2respiri - fondamentalmente sto sul cazzo a qualcuno.
« Precedenti Successivi »
 

effetti indesiderati

 Interno notte(in successione con dolly indietro lento)Lei sul bordo del letto mi passa delle fotografie. (Effetto flou)«Sono passata per dirtelo e per salutarti per sempre» i suoi capelli spariscono sotto il lenzuolo. Le mie mani sono dentro di lei. Ci rilassiamo. (macchina a spalla)Si alza, indossa qualcosa di turchese, dal corridoio arriva mia madre vestita di nero che…
 

Non si scappa!

A volte ti affogherei per poi farti la respirazione a bocca a bocca.  
 

Ice cream

Scongelalo ogni tanto quel muscolo che ti tiene in vita.
 

Lucky strike

 Esterno seraLa macchina si fermò bruscamente al lato della Main street di fronte al Negozio di caramelle "Chocoland". Ellie aveva cinque anni ed era ben decisa nel volere a tutti i costi dei cioccolatini. Lucille non poteva non prenderle, era sua figlia e le somigliava così tanto. Stesso sorriso, capelli e voglia di cioccolato.Dopo aver preso…
 

Lucille e le nuvole

Esterno giorno.Mattino Lucille era una donna straordinaria anche se un mio amico diceva che vestiva troppo semplice, effettivamente aveva ragione. Ricordo il primo giorno che facemmo l'amore. Incorniciato sul muro come un fotografia di qualche secolo fa. Il suo sorriso riempiva ogni angolo della stanza. Certo che da questa storia dovevo uscirne in verticale, ma si sa, gli eventi sono…
 

Heart's

Se non riesci a fare a meno di venire qui a leggermi, hai dei seri problemi di carattere cardiologico. 
 

October

  Notte.Interno casa Murphy si stacca sulla parete laterale, le ombre disegnano il suo profilo magro tra la tapparella ed il muro, complice il bagliore della luna. A Ottobre è ancora caldo e così i suoni silenziosi della notte arrivano senza essere filtrati dalla finestra. Un cane abbaia al lato della strada, il frusciare della notte è…
 

I have the dream

 Mansfield (Texas) Esterno sera.In un vecchia stazione di servizio sulla Ruote 20 a pochi chilometri da Mansfield, Murphy era in piedi che componeva un numero al telefono esterno. La Triump parcheggiata, sembrava il cavallo del Cowboy a riposo dopo una lunga cavalcata.  Avevo il telefono in mano, al primo squillo mi arrivò subito dopo il segnale di…
 

il senso da dare alle cose

 Murphy aveva un lavoro noioso. Scattare foto e curiosare nel mondo.Non era bello, magro, occhiali e orecchie a sventola. Guidava una Triumph bullit con una macchinetta al collo. Il giubbotto di pelle lo faceva sembrare più distante di quello che lui fosse veramente.Non vi ho detto che amava (non in quest'ordine): Il cinema, le colonne sonore,…
 

F.

A: Non ti fidi di me?B: mi astengo e rispondo l'anno prossimo!
 

« Precedenti Successivi »