Creato da LadyOscar82000 il 29/06/2006

Eccheme qua!

Ora posso scrive tutto quello che me pare :-)

 

 

« Rieccomi

Pomeriggio casalingo

Post n°124 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da LadyOscar82000

Quando sto ferma davanti al pc inizio sempre a sentire un po' freddino e non c'è termosifone che tenga  quindi non ho potuto fare a meno di armarmi di un the ben caldo... volevo cogliere l'occasione per mangiarmi anche un po' di ciambellone fatto ieri da me ma credo che ne farò a meno  visto che oggi a pranzo non ci siamo fatti mancare nulla... dolce compreso! Ancora non ho una gran fame e se non voglio terminare questa domenica rotolando direttamente verso il letto è meglio rimandare questo incontro col mio caro ciambellone a domattina  (se ci riesco pubblico una fotina)

Mi ero messa al pc per prenotare tramite il sito di trenitalia il biglietto per andare dal mio fidanzato e sono sempre più amareggiata delle prese per i fondelli che vengono fatte ai viaggiatori: sì se lo prenoti in tempo riesci ad avere un po' di sconto ma se per qualsiasi tipo di contrattempo, soprattutto per chi come me abita fuori Roma e raggiunge la stazione con altri treni o mezzi pubblici, non fai in tempo a prendere quel treno rimani letteralmente fottuto!

A me in passato è capitato un paio di volte di avere un imprevisto: incidenti lungo la strada o problemi al treno che doveva portarmi a Roma ma per fortuna chiamando qualcuno che da casa poteva effettuare il cambio di prenotazione riuscivo a partire senza perdere un centesimo.

Adesso il cambio si può fare solo in stazione: ma se io arrivassi in tempo per cambiare la prenotazione prima della partenza del treno per quale assurdissimo motivo a quel punto dovrei cambiarla e non salire sul mio treno??? Perchè ho visto che è una bella giornata e ne approfitto per farmi un giretto in stazione???

Quindi ecco la grande presa per il "kiul": ti facciamo uno schifosissimo sconticino ma devi sganciare subito i soldi (anche perchè se non si tratta di 8-10 giorni di anticipo non c'è quasi nessuno sconto) e cerca di non farti investire per strada perchè a noi dopo che hai sganciato i soldi di te non ce ne frega più niente, sappiamo benissimo che se hai un contrattempo non riesci di certo ad arrivare in tempo in stazione per effettuare un cambio e ci va benissimo così! Almeno dopo cacci altri soldi per acquistare da capo un altro biglietto!!!

Se invece vuoi preservare questa eventualità paga la tariffa intera!!! E non rompere le palle co sta storia dello sconto!!! Tanto l'unica compagnia ferroviaria siamo noi e non hai altra scelta!!!

Insomma un bel vaff.... a Trenitalia ci sta tutto... ah se potessi avere un'alternativa da quanto tempo non avrebbe più un centesimo da me... ogni anno è sempre peggio...

che tristezza.... costasse poco poi....

Buona serata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyOscar82000lalla8521ulisse.61riccardoxrV_I_N_C_E_N_Tenricodepstrong_passionluana633mimi57AlthereaSirStephen.61sereeena86ginkobaeP0lvere
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom