365 - qualcosa di me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 41

quattro mesi senza ...”Accade che le cose cambino per il naturale corso del tempo...inspiegabile e affascinante...”Ale fissava il vuoto e pensava a cosa gli era successo negli ultimi quattro mesi...la sua vita era tornata come voleva lui, la musica lo gratificava al 100%, non aveva bisogno di nient’altro, in sei mesi aveva scritto e registrato quel…
 

Post N° 40

...tre puntini di sospensione volteggiavano perenni nel cervello di Ale...Mancava poco, molto poco alla fine delle sue domande, alla fine delle sue piccole angosce,  ma quel poco sembrava sempre così immenso e distante....
 

Il ritorno...

Ed Ale aveva finalmente ufficializzato il suo ritorno nella musica....aveva fame di palco, fame di cantare, fame di urlare...fame di musica...Le cose nella sua vita erano cambiate, giorno dopo giorno era sempre più convinto che la musica era la sua strada e tutto il resto era un contorno...solo ed unicamente soddisfazioni, tanto, veramente tanto affetto…
 

Post N° 38

Ale non scriveva più da un po’, una catastrofe di pensieri gli otturavano il cervello, e che senso aveva tutto questo? Ma se questo era il prezzo per la sua libertà, allora il senso c’era e Ale lo accettava perché nulla era più importante della sua vita, ora più che mai. Aveva avuto la conferma…
 

Post N° 37

Ale non c'è...
 

Post N° 36

Guardando il cielo nella notte... …E mentre la luna se ne stava la, ferma, attenta e sorridente come sempre, a dare un po’ di luce all’oscurità, Ale se ne stava alla finestra a fissarla negli occhi…a rubarle un po’ di chiarore, ad ascoltare il suo imponente silenzio.“chissà come fa a riuscire a sorridere sempre….forse perché sa…
 

Post N° 35

Non arrenderti mai…“…perché anche le cose che hai perso sono il frutto dei semi che hai piantato, perché l’evoluzione delle cose è la tua crescita interiore, perché ci sono altre innumerevoli porte da aprire ognuna con una chiave diversa, perché il sapore troppo dolce del miele ti può stancare e allora devi trovare la giusta dose…
 

Post N° 33

FreddoUna cosa sola riusciva ancora a scaldare Ale fino in fondo, impedendo al freddo di entrargli dentro l’anima : la sua musica.Cuore mani e cervello, collegati l’uno all’altro, come una catena d’acciaio. Una chitarra. Due mani e un foglio di carta. Bastava appoggiare la penna e le parole affondavano il loro significato sul foglio…rabbia…tanta rabbia…e…
 

Post N° 32

Alberi…Ale era in auto, tornava dal lavoro e si guardava attorno.Il deserto marrone dei campi accarezzati da una leggera foschia, asfalto umido, alberi spogli…tristi…E proprio quegli alberi lo avevano colpito in una riflessione…un pensiero..una metafora sull’amore, l’ennesima.“Ecco, quegli alberi poco tempo fa avevano mille foglie verdi che brillavano alla luce del sole, e ancor prima…
 

Post N° 31

Amici?....“Si può restare amici dopo una storia d’amore?...non credo proprio…troppe intimità che impediscono questo tipo di rapporto…troppe curiosità verso la vita privata dell’altra persona. E poi, dopo una storia finita, avvengono troppi cambiamenti nel carattere di chi ha “subito” lo stacco…inevitabile. No, non si può restare amici.”Ale ci sperava un tempo...e ne era convinto, ma…
 

« Precedenti Successivi »