Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 01 Novembre 2007 da vitadasexsimbol
 

Non è affatto come credi..

non è che non abbia voglia d'amare..

non è che abbia ancora desiderio di fuggire..

La verità è che il tormento non ti abbandona con un semplice battito di ciglia

che i ricordi sono il tempo che ti ci vuole a capire

e la mia mente è troppo abituata a sognare per dimenticare.

Mi spiace ferirti

Vorrei saperti accarezzare senza che le mie mani facciano tutto quel rumore

Vorrei riuscire a sussurarti l'eterno senza preoccuparmi

di lasciare alcun segno sulla tua pelle

e addormentarmi tra i tuoi respiri senza lasciarti traccia dei miei pensieri

Sapevi che non sarebbe stato facile starmi vicino adesso

che non si può giocare con l'aria e pretendere di poterla afferrare

che i miei sbalzi d'umore sono cascate di ossigeno e veleno in cui poter morire

Neanche le lacrime conoscono più il mio volto

e io non credo di essere in grado di amarti

nel modo che vorresti.

Il mio passato mi lega ai fili dei suoi vissuti

a quello che fino a ieri chiamavo amore..

che ancora lascia traccia tra i sorrisi e nei miei silenzi

e nessuno spazio alla certezza di qualcosa di diverso.

io ci provo in ogni modo

ma per te non è mai abbastanza...

mai abbastanza..

quello che ti ho dato

è tutto quello che posseggo

ma per te neanche questo

è abbastanza..

metamorfosi

                                                ...la mia consapevolezza...

Commenti al Post:
diariodialice
diariodialice il 01/11/07 alle 19:46 via WEB
è tanto che non ci si sente come va?
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 02/11/07 alle 08:53 via WEB
Si è vero. In questo periodo il lavoro mi assorbe molto. La mattina vado via presto e la sera i miei orari variano in base alle giornate. Quando torno a casa sono spesso stanca e quindi doccia e a dormire.Questo ponte è davvero rigenerante.Sto bene, anche se ultimamente la mia vita privata subisce continui turbamenti. Tu come stai?
 
albatros_1972
albatros_1972 il 02/11/07 alle 15:07 via WEB
Adesso sei come un aliante che vola in alto silenzioso e leggero, tra le nuvole...lasciandosi dietro deserti, colline e montagne. Voli al di sopra di tutto...guardi in basso, osservando il paesaggio sotto di te che scorre, ne sei affascinata ma non vuoi e non puoi fermarti, preferisci di gran lunga l'aria rarefatta e pura dele grandi altezze. Nelle tue orecchie solo un fino di vento, tutto il resto è lontano. Ma troverai presto un posto accogliente dove atterrare...
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 03/11/07 alle 16:10 via WEB
Per il momento non ho intenzione di atterrare.Mi piace questo volo e nonostante spesso qualcuno cerchi di tirarmi giù aggrappandosi alle mie ali, in una scrollata mi libero di ogni peso.Un bacio
 
ssoleeluna
ssoleeluna il 05/11/07 alle 21:15 via WEB
cercare di amarlo come lui vorrebbe??? non sarebbe amore ma un misto di sentimenti che appagherebbero il passato. Forza, vola più in alto!!!!!!!!!!!!!!!! un bacionissimo!!
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 14/11/07 alle 20:32 via WEB
Non potrei mai amare qualcuno in questo modo, forse è proprio questo che lui nonostante mi conosca da tanti anni non ha ancora capito di me.un bacione anche a te
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 09/11/07 alle 20:05 via WEB
il tuo silenzio e pieno .se non riesci sentire i tuoi urli silenziosi ... allora di te non ha capito nulla ..non si cambia mai per nessuno sei te stessa ..per amore si accetta il tutto insiemi .. buonweekend cara .. un abbraccio con un sorriso silenzioso ^__^
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 14/11/07 alle 20:36 via WEB
Ehi ciao tesoro, da quanto tempo. Ultimamente purtroppo non sono spesso tra questi luoghi. Il lavoro mi assorbe completamente e non ho più tanto tempo da dedicare al mio blog o a girovagare tra quelli a me più cari.Mi fa sempre particolarmente piacere però la tua visita e le tue parole, tra l'altro molto vere. Ti abbraccio e ti mando un bacione grande grande. Spero tu stia bene.
 
ssoleeluna
ssoleeluna il 12/11/07 alle 22:18 via WEB
spero di sentirti presto, un bacione!!!
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 14/11/07 alle 20:39 via WEB
Ti ho appena mandato un messaggio in privato. Faccio sempre più fatica ultimamente ad accendere il pc a meno che non sia quello del mio ufficio, riservato ad argomenti meno rilassanti.Cmq troverò sempre un pò di tempo per parlare un pò con te, questo è sicuro. Un bacione.
 
Lo_specchio_bugiardo
Lo_specchio_bugiardo il 15/11/07 alle 09:51 via WEB
Che strana sensazione, pensare che quello che provi è quasi costrizione, nulla di spontaneo che ti soddisfi veramente, ti concedi per non deludere e delude nel non concederti. Sei una bella donna, perchè negarlo, ma questo ad un uomo non basta, non tutti possono accontentarsi di quello che di bello puoi fargli vedere. Almeno io non mi accontenterei. Ma sei ancora in una fase evolutiva.....ma che forse potrebbe non arrestarsi mai.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 16/11/07 alle 21:35 via WEB
non credo di essere una donna che si concede per non deludere e che delude nel non concedere,nè tantomeno sono una donna che può provare qualcosa senza sentire o che sia costretto, proprio perchè non baso un rapporto sulla sterilità di un approccio puramente fisico. semplicemente non ho ancora trovato l'uomo giusto per me.certo è vero, sono una donna molto complessa, con un carattere non semplice, perchè forte e indipendente.inoltre amo tantissimo il mio lavoro, ma se un uomo non riesce ad essere felice di avere al proprio fianco una donna che si dedica al lavoro anima e corpo ottenendo riconoscimenti pechè questo la rende felice, allora per me non la ama. amare è condivisione, accettazione, si amano prima i difetti che i pregi, perchè ad amare i pregi delle persone è semplice.io quando amo do tutto, ma pretendo di ricevere lo stesso. non credo negli amori in cui uno ama più dell'altro. non lo reputo amore. in questo caso specifico, quello di cui ho scritto, io ammetto che sia difficile stare al mio fianco ora, sia per le perdite subite che lasciano inevitabilmente dei segni, sia per il fatto che sono in un periodo di lavoro intenso. ho sempre cerato di tenere in piedi le due cose senza far mancare nulla a lui.ma se per lui non è abbastanza perchè non accetta l'idea che possa amarlo almeno quanto il mio lavoro o che ho bisogno di fare le cose con più calma, allora sono io che ho dei dubbi sui suoi di sentimenti.è facile amare una persona quando sta bene o quando tutto è facile, ma se non riesci ad amarla quando le cose sono un pò più complicate, allora ho dei dubbi sul fatto che la si ami davvero.
 
   
Lo_specchio_bugiardo
Lo_specchio_bugiardo il 19/11/07 alle 08:37 via WEB
Vedo con piacere che hai trovato interessante il mio commento. Non volevo offendere nessuno, credo che tu lo abbia capito, ma ci tengo a puntualizzarlo. Certo è che quelle che sono le nostre aspirazioni personali, le soddisfazioni legate al nostro ambiente professionali, non possono essere messe a paragone con il sentimento che si pensa di provare per una persona che ci vuole stare accanto. A me è capitato di essere messo da parte, proprio questo paragone che io non ho mai capito e ancora non capisco, ha fatto si che il rapporto tra me e mia moglie cambiasse per sempre. Non c'è la volontà da parte di nessuno credo nel volersi complicare la vita dovendo scegliere, ma quanto meno mettere sol piatto della bilancia, cose che abbiano più o meno lo stesso valore, Amore e Lavoro sono, almeo sencondo il mio punto di vista, due cose completamente opposte. Io vivo, ho dei sentimenti, delle debolezze, dei desideri, il lavoro non ha questo vantaggio, il lavoro non vive e non da la vita.
 
     
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 23/11/07 alle 19:43 via WEB
non mi sono assolutamente offesa.sono sempre pronta al confronto, perchè parto dal presupposto che ognuno di noi matura le proprie consapevolezze in base alla propria personalità ed esperienza. io non la penso come te per quanto riguarda il fatto che il lavoro non vive e non da la vita, almeno non quando si ama e si ha passione per quello che si fa. sono abituata a credere che l'amore non sia un esclusiva dei rapporti amorosi. l'amore è amare chi ci sta accanto, amare quello che si è, quello che si fa, la passione che uno ci mette nelle cose. non so che tipo di esperienza tu abbia avuto a riguardo, capisco che non deve essere piacevole essere messi da parte, ma probabilmente la tua è un'altra storia. io non ho mai messo da parte lui. sicuramente amare lui è un modo diverso dall'amare il mio lavoro, sono tuttavia due modi d'amare che non sono in cosi netta contrapposizione. quando si ama il proprio lavoro vuol dire che si sta facendo quello che si desidera, e che rende felice, quando si sta con una persona e la si ama, vuol dire che ti rende felice. dov'è tutta questa differenza?se si ama più il lavoro della persona allora ti do ragione, in quel caso la si mette da parte, ma quando si amano entrambi, l'una non esclude l'altra. credo che nel mio caso i problemi vadano al di là di questo.
 
     
Lo_specchio_bugiardo
Lo_specchio_bugiardo il 26/11/07 alle 13:17 via WEB
Rispetto i tuoi pensieri, come non potrei, io ho avuto delle esperienze nel campo lavorativo che mi hanno quasi annientato, a me piace tantissimo il mio lavoro, proprio per questo mi sono dedicato anima e corpo ad esso fino a quando ho raggiunto una maturità tale che mi ha consentito di distinguere le cose giuste e appaganti, dalle cose poco importanti e che meritavano di essere trattate come tali. Ho avuto in passato la respondabilità amministrativa di un settore del mio vecchio ambiente lavorativo, ho sistemato una situazione che era tragica, per due motivi, il primo che sono un po pignolo nel voler far quadrare i conti e poi perchè volevo delle soddisfazioni che venissero solo da me stesso, avevo il piacere di riconoscere il fatto che stavo facendo un buon lavoro. Di contro, chi mi circondava aveva degli interessi evidentemente, affinchè le cose non tornassero come dovevano, per cui scontri anche con chi era il mio diretto superiore, richiami, ritorsioni inutili nei miei confronti e per cosa, aver voluto fare il mio lavoro come si deve. Tutto questo mi è costato tanto tempo perso che purtroppo non recupererà ma più, un settore lasciato nello sfacelo che durava da 20 anni, sistemato nel giro di 2 anni. Il lavoro fatto distrutto dopo il mio trasferiemento, nel giro di pochi mesi. Poi il matrimoni, una cosa importante, dopo 5 anni una figlia, l'unica cosa importante. Quali sono le cose giuste per cui ci si deve sacrificare? Il lavoro? Il lavoro chiede tanto e ti da in cambio molto poco, purtroppo vanno avanti solamente gli uomini zerbino, quelli che anzichè farsi bastonare sulla schiena pur di rimanere in piedi, si flettono a comando, no grazie. Ognuno fa le proprie scelte, ma non credo che sia giusto anche solamente parlare di due cose che hanno un valore diverso.
 
     
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 26/11/07 alle 20:56 via WEB
io continuo a pensare che la tua sia un'altra storia. il fatto che a te sia andata cosi, e me ne dispiace, non vuol dire che questa diventa automaticamente una verità per tutti. conosco tanta gente di successo che non ha fatto da zerbino a nessuno, che vive tranquillamente con la sua famiglia senza essersi dovuta annullare per il lavoro.ha fatto solo quello che amava, ed ha avuto la fortuna di trovare gente che ha apprezzato questo e persone al fianco che la amavano anche per questo. per quanto riguarda me. io amo il mio lavoro, ma non mi annullo assolutamente, anzi mi accresce. poi sono autonoma quindi i miei successi o insuccessi li determino io. e ho anche la fortiuna di lavorare in un ambiente dove va avanti chi se lo merita e non chi fa da zerbino. ogni storia non è mai simile. ti ripeto, è spiacevole quello che è successo a te. ma non si può generalizzare la tua esperienza negativa e farla valere per tutti. per te lavorare tanto e ricevere poco è stata una brutta esperienza e hai ragione a pensarlo. ma non va cosi a tutti.
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/11/07 alle 09:26 via WEB
Percepisco molto positiva la tua "assenza", e se sono felicissimo. :) Un superbacio, inquieta fanciulla.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 16/11/07 alle 21:39 via WEB
si.. mi sto impegnando tanto e credo ce questo porterà dei buoni risultati.inoltre amo quello che faccio e questo mi rigenera molto.soprattutto ora che la mia vita privata subisce delle perdite. un bacione grande grande anche a te.
 
ssoleeluna
ssoleeluna il 17/11/07 alle 14:59 via WEB
ehsìsìsìsì condivido con il ramo rubato, positività ed energia solo tua!!! p.s. grazie a te per i nostri dialoghi!! bacione!!
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 23/11/07 alle 19:44 via WEB
grazie a te..:)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963