Creato da ilpav il 24/10/2006
tutto sul 46 e non solo...

OFFICIAL WEB SITE... by me!

 
 
Statistiche
 

Online

 
web tracker
 

SUZUKI GSX-R 750 (2015)

 

immagine

 

Suzuki GSX-R 750 (2008/11)

 

 

Yamaha FZ6-N 600 (2006/07)

 
immagine
 

Suzuki GSX-R 600 (1997/98)

 
immagine
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

 
hellboy95ilpavIrrequietaDstreet.hasslelamiarosaprofumatapiccola_principessa5falco1941mgf70il_pabloElemento.Scostantesols.kjaercile54lubopoCipster_V
 

Ultimi commenti

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

 
« Estoril nelle prove del ...Valentino Rossi oggi a S... »

Rossi sul podio nella 4a gara

Post n°493 pubblicato il 16 Maggio 2011 da ilpav
 
Tag: MotoGP
Foto di ilpav

Il pilota italiano ha festeggiato con il terzo posto un fine settimana di duro lavoro e costante crescita, durante il quale, insieme alla sua squadra, ha progressivamente migliorato il set-up della moto fino a trovare il giusto compromesso per la gara.

Sesto al termine del primo giro, Rossi è rimasto sempre a pochi decimi da Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) e Andrea Dovizioso (Repsol Honda) che lottavano per il quarto posto, fino a quando, ad una decina di giri dalla fine, è cominciata una battaglia a tre che si è poi trasformata in una lotta per la conquista della seconda posizione dopo il contatto tra Pedrosa (Repsol Honda) e Simoncelli (San Carlo Honda Gresini). Valentino ha concluso terzo, alle spalle di Dovizioso e del vincitore Stoner.

Nicky Hayden ha duellato con Ben Spies per la sesta posizione e, anche se alla fine ha dovuto cedere al connazionale, ha chiuso il fine settimana francese soddisfatto per il lavoro svolto e per i progressi fatti.

Valentino Rossi, Ducati Team:
"Siamo contentissimi per questo podio perché vuol dire che siamo sulla strada giusta, ma soprattutto perché oggi mi sono divertito, ho guidato bene la Desmosedici e mi sono sentito bene dall’inizio alla fine ottenendo dei buoni tempi. Stamattina abbiamo fatto un’ultima modifica al set-up insieme a Jeremy e ai ragazzi della Ducati. Il mio obiettivo era di battere Lorenzo perché sapevo di potercela fare. Ho passato anche Dovi ad un certo punto, ma poi ho fatto la mia mossa al penultimo giro invece che all’ultimo, ho perso un attimo il conto e insomma, mi ha ‘fregato’ un’altra volta. Comunque va bene così, sono contento per me, per la mia squadra, per Filippo e tutti i ragazzi della Ducati: questo risultato ci dà morale. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare e a crescere perché c’è ancora molto da fare. Anche io devo migliorare e adattare ancora di più il mio stile di guida alla Ducati perché ancora non la guido come dovrei, però intanto, oggi, ci godiamo questa bella gara e questo podio".

Nicky Hayden, Ducati Team:
"Diciamo che non ci siamo fatti un favore partendo dalla quarta fila ma, detto questo, oggi abbiamo fatto un piccolo passo in avanti con la moto. Sono scattato abbastanza bene al semaforo ma all’inizio ero un po’ rigido e ho perso tempo. Comunque poco alla volta ho recuperato su Edwards e Spies. Colin è caduto e io ho sorpassato Ben, ma a quel punto non sono più riuscito a scendere sotto l’1:35 come avrei dovuto. Alla fine sono arrivato settimo, che non è un gran risultato, ma in ogni caso giudico questo fine settimana come il migliore per noi fino a questo momento. Con la pista fredda sono sempre riuscito a girare bene. Speravo in qualcosa di più per oggi ma sono più fiducioso per il futuro".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963