
Nella gara d’apertura del 2008, stagione in cui per la prima volta difende il suo titolo di Campione del Mondo, Casey Stoner non delude, e partendo dalla quarta posizione, si aggiudica il Commercialbank Grand Prix of Qatar per il secondo anno consecutivo.
Con il binomio Yamaha Michelin in gran forma, Stoner è comunque riuscito ad arrivare davanti a tutti con la sua Desmosedici GP8 gommata Bridgestone dopo un inizio di gara all’inseguimento di Rossi e Lorenzo.
“Casey è unico, non c’eè altro da aggiungere. Non ha fatto il minimo errore oggi e ancora una volta ha dimostrato di essere il numero uno in moto,”ha detto Livio Suppo, Project Director della Ducati, commentando l’unidcesima vittoria dell’australiano nella classe regina.
Stoner, visibilmente felice, ha cosi commentato il suo successo: “È stata una gara fantastica e mi sono divertito moltissimo – sembrava una gara della classe 125cc! Nei primi giri sono rimasto nelle retrovie, davanti c’era parecchia competizione” .
“Ho atteso il momento ideale e sono andato in testa. Da li in poi mi sono concentrato sul ritmo di gara e tutto è andato bene.
Inviato da: ilpav
il 13/04/2012 alle 13:31
Inviato da: ilpav
il 11/04/2012 alle 00:20
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 10:03
Inviato da: ilpav
il 18/11/2011 alle 17:24
Inviato da: ilpav
il 05/07/2011 alle 12:06