Creato da ilpav il 24/10/2006
tutto sul 46 e non solo...

OFFICIAL WEB SITE... by me!

 
 
Statistiche
 

Online

 
web tracker
 

SUZUKI GSX-R 750 (2015)

 

immagine

 

Suzuki GSX-R 750 (2008/11)

 

 

Yamaha FZ6-N 600 (2006/07)

 
immagine
 

Suzuki GSX-R 600 (1997/98)

 
immagine
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

 
hellboy95ilpavIrrequietaDstreet.hasslelamiarosaprofumatapiccola_principessa5falco1941mgf70il_pabloElemento.Scostantesols.kjaercile54lubopoCipster_V
 

Ultimi commenti

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

 
« Rossi vince anche a Misa...Valentino 4a vittoria co... »

Pedrosa si accorda con Bridgestone con effetto immediato

Post n°158 pubblicato il 01 Settembre 2008 da ilpav
 
Tag: MotoGP
Foto di ilpav

Repsol Honda ha annunciato che correrà con il box diviso già a partire dal Red Bull Indianapolis Grand Prix, con Dani Pedrosa che passa a Bridgestone già per le gare che mancano per la conclusione di questa stagione.

Il passaggio era atteso per il 2009, con Nakano (San Carlo Honda Gresini) che aveva testato la RC212V gommata Bridgestone a Brno, ma il cambiamento è avvenuto a sorpresa oggi. Il compagno di squadra di Pedrosa, Nicky Hayden, continuerà invece a correre con la casa francese in una situazione molto simile a quella del box Fiat Yamaha.

Pedrosa ha richiesto il cambio preventivamente, dopo un'ulteriore prova poco convincente che si è aggiunta a quella disastrosa a Brno. Lo spagnolo si era definito `impotente´ dopo la gara in Repubblica Ceca, ed ha iniziato a parlare con il presidente di HRC Masumi Hamane e con il team per un cambio immediato.

Il direttore sponsor Repsol Arturo Sus, ha commentato cosi ha nome della compagnia.

`A nome di Repsol, vogliamo ringraziare Michelin per la loro comprensione della situazione e di come questa si è evoluta. Detto questo, il nostro ruolo come main sponsor della Repsol Honda, è quello di remare dalla parte della squadra, facendo coincidere gli investimenti con i risultati.

`Per questo abbiamo deciso di portare Honda con Bridgestone. Non è stato facile per noi, per Honda e per Michelin. Abbiamo pensato che fosse la cosa giusta da fare. Abbiamo parlato con Michelin dopo Brno e insieme a loro abbiamo deciso che era la soluzione migliore per tutti´.

Pedrosa, secondo gli accordi, potrà fare il suo debutto con la casa giapponese già lunedì nei test post gara di Misano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963