Creato da ilpav il 24/10/2006
tutto sul 46 e non solo...

OFFICIAL WEB SITE... by me!

 
 
Statistiche
 

Online

 
web tracker
 

SUZUKI GSX-R 750 (2015)

 

immagine

 

Suzuki GSX-R 750 (2008/11)

 

 

Yamaha FZ6-N 600 (2006/07)

 
immagine
 

Suzuki GSX-R 600 (1997/98)

 
immagine
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

 
hellboy95ilpavIrrequietaDstreet.hasslelamiarosaprofumatapiccola_principessa5falco1941mgf70il_pabloElemento.Scostantesols.kjaercile54lubopoCipster_V
 

Ultimi commenti

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

 

 
« Settimana di riconoscime...Dopo 5 giornate di test ... »

Presentata la Suzuki 2010 per la MotoGP

Post n°355 pubblicato il 12 Marzo 2010 da ilpav
 
Tag: MotoGP
Foto di ilpav

Sono giunte oggi le prime immagini della nuova Rizla Suzuki GSV-R 2010 e motogp.com te le offre in anteprima.

Creata da Troy Lee Designs, la nuova livrea presenta una sfumatura dell'icona "Rizla Blue" che decorerà le moto di Álvaro Bautista e Loris Capirossi impegnati nelle rispettive sfide di questo Campionato del Mondo 2010. Il primo assaggio di pista per le nuove livree avverrà la prossima settimana nei test di Qatar (18-19 marzo).

La nuova compagna di Capirossi e Bautista è stata migliorata in tutti gli aspetti, dalla potenza del motore alla sua affidabilità, dall'areodinamica all'elettronica, con l'obiettivo di colmare il gap che divideva la moto giapponese dalle prime della classe.

Il Team Manager Rizla Suzuki Paul Denning ha spiegato nei dettagli le evoluzioni della moto.

Loris Capirossi e Álvaro Bautista hanno già provato molte componenti della nuova GSV-R con cui correranno nel 2010 e il team manager Paul Denning ha incontrato motogp.com per spiegare gli sviluppi del prototipo giapponese e in particolare della moto del pilota spagnolo.

“Tutti sanno che nel 2010 avremo solo 6 motori a disposizione per completare la stagione,” ha detto Denning in riferimento alle nuove modifiche del regolamento. “Sarà molto dura per tutti, ma specialmente per Suzuki, perché in termini di prestazioni noi avevamo qualcosa da recuperare nei confronti degli altri. Suzuki ha quindi cercato di raggiungere un doppio obiettivo: aumentare performance e affidabilità”.

Il telaio e la posizione di guida sono state al centro dell'attenzione per la casa giapponese, con Denning che ha aggiunto: “Abbiamo sofferto molto lo scorso anno con performance inconsistenti, specialmente con basse temperature. Abbiamo provato nuovi telai, differenti depositi di benzina e nuove selle. In particolare i depositi favoriscono i nostri due piloti che sono abbastanza leggeri e ora avranno più stabilità sull'anteriore”.

“Aerodinamicamente Suzuki ha migliorato la moto in termini di trazione e appoggio nelle curve,” ha detto. “Abbiamo provato a preparare una moto più carica, soprattutto quando c'è molto vento contrario: per questo è cambiata anche la carena”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963