Creato da isa54 il 17/11/2009
 

isa54

semplicemente me stessa

 

 

X LA COPPIA IN DIFFICOLTA

Post n°143 pubblicato il 24 Luglio 2011 da isa54
 

Fedi su rose...
Post n°8 pubblicato il 09 Giugno 2011 da claudio71cg

Fedi su una rosa....

PREGHIERA PER LA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA'.

O Signore,tu sai tutto di me e della mia famiglia. Tu non hai bisogno di tante parole perchè vedi lo smarrimento, la confusione, la paura e la difficoltà di relazionarmi positivamente con (mio marito/mia moglie).

Tu sai quanto questa situazione mi faccia soffrire. Tu conosci anche le cause nascoste di tutto ciò, quei motivi che io non riesco comprendere completamente. Proprio per questo motivo sperimento tutta la mia impotenza, la mia incapacità di risolvere da sol(a/o) ciò che mi supera ed ho bisogno del tuo aiuto.

Spesso sono portato a pensare che sia colpa di (mio marito/mia moglie), della nostra famiglia di origine, del lavoro, dei figli, ma mi rendo conto che la colpa non sta tutta da una parte, ma anch'io ho le mie responsabilità.

O Padre, nel nome di Gesù e per intercessione di Maria, dona a me e alla mia famiglia il tuo Spirito che comunichi a tutti la luce per perseguire la verità, forza per superare le difficoltà, amore per vincere ogni egoismo, tentazione e divisione.

Sostenut(a/o) dal tuo Santo Spirito io desidero esprimere la mia volontà di rimanere fedele a (mio marito/mia moglie),così come ho manifestato davanti a te e alla chiesa in occasione del mio matrimonio.

Rinnovo la mia volontà di saper attendere pazientemente che questa situazione possa, con il tuo aiuto,evolvere positivamente, offrendoti quotidianamente le mie sofferenze e tribolazioni per la santificazione mia e dei miei cari.

Desidero dedicare più tempo a te e rimanere disponibile al perdono incondizionato nei confronti di (mio marito/mia moglie), perchè entrambi possiamo beneficare della grazia di una piena riconciliazione e di una rinnovata comunione con te e fra di noi per la tua gloria e il bene della nostra famiglia.  Amen.

 

Riflessione: pubblico questa preghiera dedicata alle famiglie e coppie in difficoltà.E' valida sia per l'uomo sia per la donna. Nel Libro della Genesi Dio disse"L'uomo non separi ciò che Dio ha unito...". Ma secondo statistiche sembra che ci  siano molte separazioni e divorzi anche per motivi futili. Ricordatevi che il matrimonio è UN DONO DI DIO. Anche quello civile, perchè Dio sa tutto di noi ancora prima che noi entrassimo nei progetti dei nostri genitori. Amiamo la persona che ci sta accanto, facciamo si che il matrimonio sia vissuto come tale e non solo per interesse. NON CONVIVETE!!!! Non è famiglia, convivere. Non si è genitori, convivere. Amatevi come la prima volta che vi siete incontrati.E' sempre la prima volta......

 
 
 

LA PAROLA SI FA PREGHIERA

Post n°142 pubblicato il 10 Giugno 2011 da isa54
 

SIGNORE GESU, TU SAI TUTTO, TU CONOSCI IL MIO CUORE E LA MIA VITA,TU CONOSCI LA MIA VILTA E IL PECCATO CHE MI ABITA.EPPURE è L'AMORE DI QUESTA POVERA CREATURA CHE TU IMPLORI,DOLCEMENTE.GESU POICHE TU SAI TUTTO,TU LO SAI CHE TI AMO.

 
 
 

LA PAROLA SI FA PREGHIERA

Post n°141 pubblicato il 09 Giugno 2011 da isa54
 

Padre concedici di essere rafforzati dal Tuo Spirito nell'uomo iteriore.Che il Cristo abiti per la fede nei nostri cuori e cosi radicati e fondati nella carita possiamo comprendere quale sia l'ampiezza,la lunghezza,l'altezza e la profondita,e conoscere l'amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza,per essere ricolmi di tutta la pienezza di DIO(Cfr Ef 3,16-19)

 
 
 

LA PAROLA SI FA PREGHIERA

Post n°140 pubblicato il 08 Giugno 2011 da isa54
 

Concedi,Padre,di poter essere nel Cristo tuo figlio "un solo corpo,un solo spirito,come una sola è la speranza alla quale siamo chiamati,quella della nostra vocazione"(Cfr Ef 4,4)

 
 
 

LA PAROLA SI FA PREGHIERA

Post n°139 pubblicato il 07 Giugno 2011 da isa54
 

Ti preghiamo Signore di essere nostro aiuto e sostegno..........Non contare tutti i  peccati dei tuoi servi,ma purificaci nella purificazione della tua verita e guida i nostri passi affinche camminiamo nella santita del cuore e facciamo cio che e buono e gradito ai tuoi occhi(Clemente Romano)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dimarco.rossellastefano65fortemerigosilviagesu_risortoannunz1settembre57animasugvispetta3romanovincenzo123sarofazzariclarisse.tranibarbara_barberapaperinopa_1974vogliaditenerezza21ediferratiamo20111
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20