Blogger e' meglio... - ...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.
« Precedenti Successivi »
 

sono passata a Blogger

Ci ho messo qualche cosa come 3 ore per pubblicare un post che mi e' saltato la bellezza di 4 volte, senza Backup ovviamente, l'ultima volta qualche minuto fa mentre cercavo di salvare in qualche modo una bozza visto che il post era abbastanza complicato e pieno di links.Da oggi:Se mi volete leggere trovate su Blogger.http://nutriaco.blogspot.com/ E'…
 

Lady Gaga, ovvero la nuova imitazione di Raffaella Carra'

Repubblica online, pubblica un album di foto di "lady Gaga" incoronandola come "la nuova Madonna"http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/gaga-gaga/1.htmlNO! NO! NOOOH! Lady Gaga in realta' e' Raffaella Carra'!Ho le prove:Le uniche differenze?? Raffaella Carra' era leggermente piu' carina e l'ha anticipata di circa... 30-40 anni.Ma sono io che non capisco un cazzo: Lady Gaga e' una donna troppo avanti nel suo…
 

madonne sul blog...

uff questa e' la terza volta che provo a scrivere sto post.Non ne posso piu': questo programma e' giusto UN PELO instabile. Avrei dovuto passare a Google con bakups e copia-incolla automatici, in piu' inserimento diretto delle immagini dal tuo pc, senza bisogno di linkarle da altri siti o pubblicarle prima. Come avevo in mente tanto…
 

Fantascienza 2

Nel primo post intitolato Fantascienza, durante una questione assurda aperta per il velo alle poliziotte mussulmane, questione che neanche il Pakistan si pone, parlavo di questa utopia dal nome di "Likestilling" che non permetterebbe a partiti come "la Lega" di essere al governo. Questo non significa che i leghisti non esistano o i "fuori gli innvandrere" non…
 

Bisnonni d'Italia...

Anche se di fatto le cose non stanno cosi'...Berlusconi ha l'eta' di mia nonna. Se avessi seguito le orme di mia mamma e di mia nonna, che hanno partorito a 20 e i 23 anni, adesso avrei un figlio o una figlia tra i 5 e gli 8 anni, quindi mia nonna sarebbe bisnonna da almeno 5 anni. E' anche vero,…
 

l'amore su Google

Google negli ultimi anni ha cambiato la vita e le abitudini di molte persone. Me inclusa.Purtroppo la mia vita non e' stata cambiata tantissimo, visto l'ignoranza del popolo di internet sull'argomento "Storia dell'Arte". Nel catalogo immagini di Google, alla voce "Pulcinella affamato" viene fuori praticamente di tutto tranne l'opera del realista napoletano che la dipinse tra…
 

La lingua del futuro...

Ogni tanto penso quale sara' la lingua del futuro...Insomma, pensandoci bene, l'italiano "campagnolo" nato piu' di 1000 anni fa, non e' certo quello didattico usato 50 anni fa non e' lo stesso di 20 e non e' minimamente simile a quello di oggi. Lo stesso vale per tante altre lingue: lo stesso inglese shakespeariano, l'arabo antico (seppur…
 

...

 
 

Tavola Periodica degli Assorbenti...

  Per tutte le donne che ancora non lo sapessero, e' uscito un nuovo tipo di assorbente chiamato "Secure Guard" con "nuovo design" questa nuova tecnologia, si va ad aggiungere alle centinaia di migliaia gia' presenti con dei nomi che solo agli uomini potevano venire in mente. Il nuovo modello "Secure Guard" ha incluso almeno altre…
 

Approfondimenti sul post precedente: LA LISTA

***L'audizione "a la x factor" e' stata concepita per evitare ai datori di lavoro di pubblicare la "lista candidati".Ovvio nella lista candidati, una persona si auto-valuta rispetto alle altre e capisce da sola se ha la possibilita' o meno di ambire alla posizione. Al contrario di questa cosa, del tutto legale ed onesta, la maggioranza…
 

« Precedenti Successivi »