« Messaggio #268Messaggio #270 »

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 03 Settembre 2005 da giuly_t85

"La passione che brucia
non si ferma di fronte a niente..
neanche alla morte!"

"Anime...anime che si riconoscono
e sanno già
di appartenersi per sempre!"

"c'è solo un dolore che non riesco a sopportare:
IL TUO!"

Si capisce che ieri sera sono stata fino a notte fonda con gli occhi ben aperti davanti alla televisione, a vedere "CIME TEMPESTOSE"?!...EH si! Ogni tanto in questo schifo di televisione si decino a trasmettere qualcosa di decente..Non avevo mai visto questo film nè letto l'omonimo libro e devo ammettere che ho fatto male!!Triste, malinconico, tratti assurdo, ma BELLO, PROFONDO, INTENSO...Carico di un enorme significato e poco reale forse, considerato che certe cose accadono solo nei film..Si, purtroppo!!L'amore è il sentimento + bello, + grande che esista, ma nella vita reale l'amore, quello che consideriamo vero e che viviamo come tale, ha dei confini...Non va mai oltre i limiti..Noi non siamo mai disposti a farlo..Naturalmente questo è il mio pesniero!!

Mattinata trascorsa in giro con Simo a fare la spesa..ora ho appena finito di pranzare e mi metto subito a lavare i piatti..non so quanto e se riuscirò a studiare oggi (IO LO SPERO!), visto che abbiamo intenzione di andare al concerto gratuito di ELTON JOHN che ci sarà stasera al colosseo..Bhe, si pagano così tanti soldi per andarlo a vedere, non possiamo perdere questa occasione!!

Sono previste un pò di cose nella mia vita per i prossimi mesi..Voglio non farmi mancare nulla, voglio vivere le mie giornate fino in fondo, non sono + disposta a trascorrere pomeriggi e giornate vuote, prive di ogni stimolo, di intensità...di emozioni....Non voglio + rinchiudermi in casa aspettando solo che il tempo passi e sperando in qualcosa di diverso, di migliore..Anche perchè se non siamo noi a darci una mossa, a smuovere le acque non succede e non cambia mai nulla...Questo è certo!!...Per tutto questo e per altro ancora...dal 1 ottobre inizio il corso di Acqua gym (Si Giulia, lo devi fare!!!Lo sai che poi se, guardandoti allo specchio, scorgi qualche chiletto in più ti deprimi e stai male!!!!SU SU..)e, cosa ancora + importante, dal 3 ottobre farò un corso di volontariato alla Caritas di 12 giornate, seguito dalla "pratica" in uno dei centri che io stessa sceglierò..Quanto mi piace sta cosa!!è quello che ho sempre desiderato fare: del volontariato e il mio futuro lavoro sarà un pò anche questo....Non vedo l'ora di iniziare!!!Bhe..per ora ho finito....BUONA SABATO SERA A TUTTI!!

PS:Amore mio, scusa tanto per ieri sera..mi rendo conto di essere stata un pò egoista, avevo tanta voglia di sentirti, ma quel film mi aveva davvero "stregata"..spero tu mi abbia perdonata!84266

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963