« Messaggio #269Messaggio #271 »

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 04 Settembre 2005 da giuly_t85

SI, SI...Dopo una giornata ll'insegna delle pulizie e dello studio, una bella doccia era proprio quella che mi ci voleva...Ed è ciò che ho fatto!!Che bel tempo stasera!Pomeriggio ha fatto una breve tempesta e poi è tornato a spelendere il sole...Oddio!!Non proprio se ci penso bene..Il sole non è tornato, ma il caldo si...e il cielo, per metà, azzurro anche...Fra pochi minuti sarà già buio e io, come adoro fare, mi siederò sulla mia sedia in balcone e me ne starò ad osservare il cielo, i palazzi che mi circondano..le luci che si accendono e quelle che si spengono...Si vede un pò di tutto: c'è chi mangia, chi lava i piatti...chi si rilassa sul proprio divano e che gioca..C'è anche chi urla, litiga, parla al tel e chi..come la mia cara AURORA, che ogni mattina mi butta dal letto...PIANGE!!Sei una bimba dolce e teera sai?!Ma quando sarai + grande capirai che non è poi così facile dormire o STUDIARE con il tuo pianto disperato in sottofondo...a intervalli regolari...smetti e ricominci...
Infine..ci sono io..che adoro osservare fantasticare, immaginare..magari di trovarmisu uno di quei tanti aerei che passano ogni giorno quasi sopra la mia testa..Mi piace pormi tante domande...fantasticare su cosa ci sarà dietro una finestra che si apre e una che si chiude...e chissà se qualche volta la mia immaginazione si avvicina alla realtà!!!

Il concerto di ieri sera è stato davvero molto bello..nè è valsa proprio la pena..Certo, bella avventura abbiamo vissuto io e mia sorella,ma tutto sommato non può andare sempre tutto liscio..Ci vuole sempre del pepe ad assaporire le pietanze..

Vi lascio...la mia peperonata rischia di bruciarsi..la ho fatta con tanta pazienza e cura!Prima di lasciarvi, però, volevo suggerire a chi fosse appassionato di queste cose (io non molto, anche se devo ammettere che questo indovina sempre molto della mia vita..non so come, non so in che modo,ma succede!) un sito dove andare a leggere il proprio oroscopo...Chi per curiositò, chi per passione, chi per passatempo, spero andrete in molti (perchè tanto interesse???...La traduzione italiana di questo oroscopo è di mia sorella e di mio zio...è un'associazione a delinquere, miei cari!!)...

http://stars.metawire.com


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

melucci.riccardopaolanicolini_2010anima_on_lineciccia63hvaradero66cri3838minsterr999toorresavolandfarmlorteyuwlottergscodina85francesco.terrusifedericodinapoli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963