NaPoLi x SeMpRe

di tutto di +

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da xSONNYx84_4

Ciao, hai mai sentito parlare di prevenzione?

Forse non sai che vale più che mai nel mondo giuridico.

 

Sono molti i casi di cui si potrebbe parlare, uno diverso dall’altro, ma quello che mi preme sottolineare è che spesso le cause si vincono e le problematiche si riescono a risolvere semplicemente ponendo attenzione su  delle accortezze formali, i cosiddetti cavilli, che solo un avvocato riesce a trovare.

 

Ecco perché la consulenza “preventiva” è importante, bisogna rivolgersi all’avvocato prima e non quando è troppo tardi, perché nessuno è in grado di fare miracoli (o, almeno, noi non ci riusciamo).

 

Seguiamo ormai i nostri clienti in tutta Italia grazie ad una ramificazione di professionisti su tutto il territorio nazionale, per cui il problema “vicinanza” è risolto.

 

Il primo contatto  comunque è sempre con la nostra sede principale (anche solo via telefono o email), vogliamo seguire i nostri clienti direttamente all’inizio.

 

Poi se necessario ci facciamo affiancare da un collega in loco.

 

Questa procedura ha un senso onde evitare che gli utenti si rivolgano ad un avvocato che, come spesso accade, gli consigli di intraprendere un giudizio al sol fine di incassare la parcella.

 

Ci dispiace parlare così dei nostri colleghi ma purtroppo accanto a molti professionisti capaci ed onesti, come in tutte le professioni si celano quelli disonesti.

 

Chi si rivolge al Network legale Sgromo per una consulenza ha la certezza che il parere pro veritate fornito mai avrà il fine di portare il clienti ad intraprendere liti temerarie.

 

Il network legale sgromo e quindi l’avvocato che ti seguirà, specializzato nella materia d’interesse, sarà selezionato per seguire la problematica tra il nostro miglior SPECIALISTA in quel campo.

 

Individuerà la giusta strategia da seguire con l’intento di tutelare i tuoi interessi nel più breve tempo possibile, con il primario obiettivo di risolvere la vertenza in via stragiudiziale quindi senza intentare una causa, se possibile.

 

Questa è la nostra strategia.

Ricorda: prevenire è meglio che curare.

 

A presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xSONNYx84_4
Data di creazione: 13/12/2008
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ducadarkmonnezza55FeDeRiKaaaaaaaaavv.francescobaldilovelucy_87xSONNYx84tristemporale_2009lorenzovokxSONNYx84_4mastinomnwaitandstaysestosenso.7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xSONNYx84_4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: NA
 
 

 

Stocking

 
 

I made this widget at MyFlashFetish.com.