Creato da rosanelvento000 il 18/09/2010

essenzialmente io

navigando tra le note del cuore

 

« LE VERITA'NASCOSTE...IN...IN UN GIORNO COSì PREGN... »

RESPIRANDO DI TE... PER TE...CONTINUO IL MIO VIAGGIO...MADRE MIA...

Post n°32 pubblicato il 28 Novembre 2010 da rosanelvento000
 
Foto di rosanelvento000

"Non pianger piu'...vieni usciamo.Tempo e'di rifiorire.Troppo sei bianca,il volto e'quasi un giglio.Vieni usciamo,Il giardino abbandonato serba ancora per noi qualche sentiero,ti diro'come sia dolce il mistero che vela certe cose del passato..Ancora qualche rosa e'ne' rosai ,ancora qualche timida erba odora..Ne l'abbandono il caro luogo ancora sorridera'se tu sorriderai..Ti diro'come sia dolce il sorriso di certe cose che l'oblio afflisse..che proveresti tu se fiorisse la terra sotto i tuoi piedi al'improvviso?Usciamo..bisogna che tu prenda un po' di sole,un po' di sole su quel viso bianco.Bisogna che tu sia forte..bisogna che tu non pensi alle cattive cose..se vuoi andiamo verso quelle rose,io parlo piano,l'anima tua sogna.Sogna mia cara anima!Tutto ,tutto sara'come al tempo lontano.Io mettero' ne la tua pura mano,tutto il mio cuore.Nulla e'ancora distrutto.Sogna.Io vivro'della tua vita.In una vita semplice e profonda io rivivro'la lieve ostia che monda,io la ricevero'da le tue dita.Sogna,che il tempo di sognare e'giunto.Io parlo.Dì,l'anima tua m'intende?A casa ,piu'tardi,verso sera,vo'riempire il cembalo e sonare..vo'comporre un canto che ti raccolga come in una cuna.Tutto sara'come al tempo perduto.L'anima sara'semplice com'era,e a te verra',quando vorrai,leggera come l'acqua al cavo de la mano..."da "Consolazione"G. D'Annunzio  Perche' so che mi"senti"...la tua rose

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se'.Allora non e'piu'trascinato ma trascina.Hermann Hesse

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Per una Persona ed Amica meravigliosamente speciale..lascia che quella gioia e amore infiniti accompagnino ogni tuo passo..illuminandolo..Da me a te,carissima Laura,con tutto l'affetto che posso..15/10/10

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edgar36impossibile130rosanelvento000cassetta2iltuocognatino2turisgroupL_ISTRIONEcostanzatorrelli46pagebogasenzazioniemozionigattoselavaticoantennaliberataniuccia.dxjean29eloisa1952
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THE MAN I LOVE... INSTRUMENTAL G.GERSHWIN

Piano four hands

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963