Creato da rosanelvento000 il 18/09/2010

essenzialmente io

navigando tra le note del cuore

 

« SEMPLICEMENTE...CHI DIRIGE LA MUSICA DELLA VITA? »

L'INVISIBILE AGLI OCCHI...AUGURI DI CUORE A TUTTI, MIEI MERAVIGLIOSI AMICI!

Post n°37 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da rosanelvento000
 
Foto di rosanelvento000

...Cio' che 'e invisibile agli occhi ,non e' detto che non ci sia...Alla mia famiglia da un po'in un "altrove"spero non troppo lontano e a quei rapporti speciali che hanno illuminato il mio cammino e poi oscurato con l'assenza...A voi va il mio pensiero ,ci sono sipari che non si chiudono mai davvero...rapporti silenti che urlano nell'anima,nascosti tra le piaghe del cuore che piange sangue ...Riporto nuovamente un pensiero in cui ho sempre creduto fortemente:"Non e'il tempo e la distanza che allontana le persone,le persone si allontanano perche'vogliono allontanarsi,e si perdono perche'in realta'non si sono mai incontrate"...Vorrei tanto credere non sia così..Sarebbe perdere tanto di se stessi.Non penso ci sia dolore piu'grande dello scoprire d'aver percorso un cammino da soli, nell'illusione d'essere in compagnia..so che queste parole saranno comprese da chi puo'e sa sentire,nonche' leggere oltre cio'che e'scritto...certe cose non cambiano...e se ci si e' creduto sino in fondo restano verita' intoccabili...Volgendo lo sguardo al cielo provo a sfiorare i miei cari..,guardando al mio fianco tendo la mano a coloro a cui ho voluto e continuo a volere un bene immenso e che non posso ne' voglio dimenticare...E a voi miei straordinari compagni di viaggio va il mio augurio piu'grande,perche' siano giorni accompagnati dalla felicita' dell'anima,la musica nel cuore!Non siamo avatar,ma persone e i rapporti umani,sono uguali,si vivono profondamente,qualsiasi sia il contestoUna maschera e' maschera ovunque!Con immenso affetto  An

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se'.Allora non e'piu'trascinato ma trascina.Hermann Hesse

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Per una Persona ed Amica meravigliosamente speciale..lascia che quella gioia e amore infiniti accompagnino ogni tuo passo..illuminandolo..Da me a te,carissima Laura,con tutto l'affetto che posso..15/10/10

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edgar36impossibile130rosanelvento000cassetta2iltuocognatino2turisgroupL_ISTRIONEcostanzatorrelli46pagebogasenzazioniemozionigattoselavaticoantennaliberataniuccia.dxjean29eloisa1952
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THE MAN I LOVE... INSTRUMENTAL G.GERSHWIN

Piano four hands

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963