Creato da: la.luna.piena1 il 15/03/2014
pensieri e parole profonde

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

la.luna.piena1tamat1Tastiera.Tostapaneazzurro_916Sorrido_al_cuorepaola03dgl0marc1961udUlisseenelaostufissimoassaimjsternopersonelwebtupputimarioje_est_un_autrepaolaassisiA.Rehael
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MATRIMONIO parte secondaSUPERTIZIONE »

MATRIMONIO Eroma, mi arrendooo ahahah

Post n°106 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da paolaassisi

 

 

Eroma... mi arrendo!!!! Certo che non sono offesa... come potrei? Mi arrendo, hai ragione. Certo, bene comprendi che tante non vogliano rimettere quell’abito, ma solo guardarlo sognando... ancora. Ma hai ragione. La tua logica è stringente. Mi arrendo!

 

Poi, poi, fai una domanda difficile tanto. Tu dici: “posso farti l'ultima domanda?Ma non ti basta 1 scuola da fare? Pure la seconda fai con la tua amica,alias mia mamma. Mi dici come fai, a me basta 1 scuola e mi avanza pure.

Ecco, provo a rispondere... Hai mai desiderato una amica segreta, immaginaria, alla quale parlare? Da bimbe si, è facile correre nei prati giocando con amici che non esistono. Ma dopo? Hai mai avuto una amica alla quale confidare di te tutto? Una amica che avesse il potere di dirti: ciò che provi, scrivilo. Segretamente, scrivilo: io leggo, rileggo e se non è perfetto, rifai, riscrivi fino a quando la tua anima sarà pura, condotta per mano, nota a me sola.

Eroma, ricordi quando ti dissi fai veglia alle stelle? Ricordi? Ricordi quando ti dissi siedi... ascolta il silenzio, i grilli. Guarda la luna. Lasciati accarezzare dal vento, dal freddo, dal silenzio e scrivi ciò che hai pensato, scrivilo, sigillalo, non dire a nessuno ciò che hai sentito, provato. Nascondilo, rileggilo fra 10 anni. Perchè te lo dissi, Eroma?

Perchè vi possono essere sogni non veri e segreti 

che solo alle stelle  possono essere detti.

Od alla Luna, Piena.

E se la Luna avesse orecchie, e se la Luna fosse reale, conosciuta davvero, non sarebbe più amika immaginaria, segreta. Sarebbe vera, come tutti gli amici che durano un giorno, poi vanno via.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963