Creato da: la.luna.piena1 il 15/03/2014
pensieri e parole profonde

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autrela.luna.piena1paolaassisimarc1961udtupputimarioil_parresiastapaola03dgl0prefazione09mauropat2014natodallatempesta0gianni.gonzomonicabx10dolce_erika2SVMSS
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stingimi forte, Luca! St...L'INELUTTABILITA' DEL SOGNO »

PER UN'AMICA.....amica anche se è juventina

Post n°191 pubblicato il 16 Agosto 2019 da la.luna.piena1

DEDICATA A TE



Stavolta scrivo io e lo so che non ti aspettavi un mio scritto, cara amica.
Strana è la vita, a volte,molto strana.
Ho amiche con cui trascorro del tempo libero,certe conosciute in vecchia data,altre nate per caso, ma la tua è nata per caso e mai avrei pensato che un'amicizia potesse essere così profonda.
A volte mi piace pensarti come ad una sorella, maggiore, che mai avuta e oramai non avrò più.
A volte penso che tu sia una piccola maghetta e con la tua bacchetta magica, hai esaudito dei miei piccoli desideri che non volevo dire.
Il silenzio, a volte, è bello, essere circondate dal silenzio e lasciare che i propri pensieri abbiano la loro vita, ma a volte è meglio che si sentano voci allegre,ridenti, scherzose e che mai litigano tra loro.
Ci sono persone,tra cui Luca, che dicono che un'amicizia così è rarissima e che io sono fortunata ad averla.
Mi dicono una cosa, che io so!Come sorella minore ascolto i tuoi consigli e ti posso dire,come dice l'altra tua amica che fra la tua mente e il tuo cuore è una bella gara a decidere chi sia più grande.
Non pensare,minimamente che non ritorni a casa mia dopo questo anno che sono lontana.
L'Italia,l' Emilia sono le mie terre e anche se incasinate sono qui che ho le mie radici.
Anche se mi sposterò dopo le mie nozze rimarranno nel mio cuore e appena ho la possibilità farò un ritorno alle mie origini dicendo ai miei figli:Qui sono nata,qui ho vissuto e qui ho avuto momenti belli e momenti brutti.
Ti starai chiedendo come mai ho scritto queste righe e adesso te lo spiego.E' l'unica possibilità per dirti grazie.Non ti devi disturbare a fare cose che sono troppo belle per me e poi devo veramente dire a mio zio che una cassaforte in casa è l'ideale. Mi basta saperti mia amica, una sorella maggiore che ha un consiglio pronto, caso mai vedesse cose errate.
Ho voluto scrivere queste righe usando questi due colori perchè io allergica al bianco e nero. Credo che questi due colori usati siano i più belli se uniti.Prima di salutarti e di andare a mangiarmi una COPPA di gelato permettimi di abbracciarti e di dire queste parole..........
PAZZA INTER AMALAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 
                                      la tua amica Elisa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963