Creato da: la.luna.piena1 il 15/03/2014
pensieri e parole profonde

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

la.luna.piena1tamat1Tastiera.Tostapaneazzurro_916Sorrido_al_cuorepaola03dgl0marc1961udUlisseenelaostufissimoassaimjsternopersonelwebtupputimarioje_est_un_autrepaolaassisiA.Rehael
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non mi sento e non sono razzistaAMARE »

fINITO IL FESTIVAL!!!!!!

Post n°276 pubblicato il 12 Febbraio 2023 da la.luna.piena1

Finalmente, Dio ti ringrazio è finita la" tortura" del Festival di San Remo!!!!!!!
Dico "tortura" perchè devi andare alla ricerca spasmodica sugli altri canali di qualcosa di diverso da vedere e non si ha una gran scelta. Sono alcuni anni che non lo vedo perchè trovo che non è più per cui è nato, cioè il festival della canzone italiana, ma un enorme calderone a volte pure molto squallido. Quest'anno abbiamo toccato il fondo, secondo me con alcune cose che proprio non le capisco. Se la Rai è un servizio pubblico mi spiega perchè si è dato come cachet ca 300 mila euro ( presa la notizia da un quotidiano) a Benigni per leggere  alcuni articoli della nostra Costituzione? Credo che qualsiasi persona la sappia leggere ,se vuole, senza bisogno di un maestro (bravo in molte cose) e che quei soldi possano andar spesi per migliorare altri servizi. Non capisco come faccia Amadeus a scusare quel cantante che ha distrutto il lavoro di floricoltori dicendo che è da capirlo perchè è giovane. Scusatemi un attimo: si trova un ventenne a combinare un guaio e si dovrebbe fare solamente una ramanzina perchè essendo giovane è incosciente? Non credo proprio perchè se vuoi modellare gli adulti di domani devi insegnare, facendolo capire, il giusto e lo sbagliato ai giovani d'oggi.
Hai distrutto i fiori? Peggio per te che adesso paghi e che ti serva da lezione!
Complimenti per gli attacchi fatti alla Codacons, e ad alcuni ministri proprio quando si è vicinissimi alle elezioni in 3 regioni molto importanti come Lombardia, Lazio e Friuli Venezia Giulia.
Scusate la mia domanda che mi viene spontanea: a cosa serve cambiare ogni sera la presentatrice di fianco ai due presentatori? C'era la Ferragni? Bene, lo conduce lei per tutte le serate e non si prende una che dice : Italia paese razzista. I soldi però non sono razzisti, ma lasciamo perdere.
Diciamolo apertamente che se non mettono qualcosa di diverso dalle canzoni il Festival sarebbe dimenticato subito. Vorrei sapere chi si ricorderà il vincitore fra 2 mesi e non sempre chi vince vende di più.
Si è sentito dire che il sindaco di San Remo stia pensando di dare in appalto nel 2024 il Festival ad una cordata di discografici e di escludere la Rai.... Spero che tutto ciò avvenga!!!
Ultima cosa, invece di fare vedere certi oggetti ( ci potevano essere dei minori in casa a vedere) non era meglio far leggere il messaggio del Presidente Ucraino a lui stesso, magari collegandosi?
Dopotutto è grazie al coraggio degli Ucraini se  Putin si è dovuto fermare perchè ho il timore che andava avanti a conquistare.
Beh la mia l'ho voluta dire e caso mai dovesse rimanere alla Rai .....CAMBIATELO E RIDUCETELO!!!!!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963