Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

karen_71SaraTatem12ps12NEROdiMILLEcassetta2nonna.fracuspides0neveleggiadra0amorino11Marion20dony686battistifmeiltuocognatino1nseranosurfinia60
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .. 1a e la 2a de il sanr...Ultimissime di acr il sanremese! »

x Teo da pubblicare sulla 1a e la 6a de il sanremese febbraio 2014

Post n°199 pubblicato il 21 Febbraio 2014 da acrilsanremese

 

 Ciao Teo tutto ok. pubblica sulla prima e segue in ottava de il sanremese!

 

Festival.. mega! Sanremo 2014 classifica provvisoria, Francesco Renga primo, Arisa seconda e i Perturbazione..

Terza serata ..- e la quarta?... del Festival di Sanremo il 20 - 21 febbraio 2014: ecco le canzoni presentate e i cantanti in gara. Ospiti della serata: Renzo Arbore, Luca Parmitano, Damien Rice l’Orchestra della Fenice di Venezia.

Si è conclusa esattamente all’una di notte la terza puntata del Festival di Sanremo 2014. Una serata lunghissima, con le quattordici esibizioni dei Big e le altre quattro Nuove Proposte. A sfidarsi nella giornata di domani  Ee dopo .. saranno Rocco Hunt con Nu Juorno Nuovo e The Niro con 1969. Loro due saranno in gara con Diodato (Babilonia) e Zibba (Senza di te).

Per quanto riguarda i Big, grandissimi e sostenuti.. consensi per Francesco Renga, primo nella classifica provvisoria (.. e definitiva?), e Arisa, al secondo posto. Delusione per Noemi che compare solo al nono posto. Ultimi Frankie Hi-Nrg (Pedala.. mi sembra di sentire il Poeta Restelli..) e il ritorno di Ron con “Sing in the rain”

Qui sotto la terza serata minuto per minuto, magari!?, si è conclusa esattamente all’una di notte la terza puntata del Festival di Sanremo 2014. Una serata lunghissima, con le quattordici esibizioni dei Big e le altre quattro Nuove Proposte. A sfidarsi nella giornata di domani saranno Rocco Hunt con Nu Juorno Nuovo e The Niro con 1969. Loro due saranno in gara con Diodato (Babilonia) e Zibba (Senza di te).

Per quanto riguarda i Big, grande consensi per Francesco Renga, primo nella classifica provvisoria, e Arisa -al secondo posto. Delusione per Noemi che compare solo al nono posto. Ultimi Frankie Hi-Nrg (Pedala) e il ritorno di Ron con “Sing in the rain”

Ecco i due che passano tra le Nuove Proposte: Rocco Hunt con Nu Juorno Buono e The Niro con 1969. Eliminata Veronica De Simone e Vadim con La Modernità Classifica provvisoria che vale il 25% di quella finaleInoltre, dopo la vittoria di Zibba (con Senza di te) di Diodato (con Babilonia), si esibiranno anche gli altri quattro cantanti in gara nella sezione Nuove Proposte: Vadim - La modernità, Veronica De Simone - Nuvole che passano, Rocco Hunt - Nu Juorno Buono e The Niro – 1969

11Francesco Sarcina, Nel tuo sorriso
10. Riccardo Sinigallia, Prima di andare via
09. Noemi, Bagnati dal sole
08. Antonella Ruggiero, Da Lontano
07. Giusy Ferreri, Ti porto a cena con me
06. Cristiano De Andrè, Il cielo è vuoto.. sarà la vincente?!
05. Raphael Gualazzi, Liberi o no
04. Perturbazione, L’unica
03. Renzo Rubino, Ora
02. Arisa, Controvento
01. Francesco Renga, Vivendo Adesso.. sarà la vincente?

Siamo arrivati a metà .. e oltre.. della gara. O forse sarebbe meglio dire al vero inizio della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo i 28 brani proposti sul palco del Teatro Ariston nel corso delle prime due puntate, ora ogni cantante ha il suo brano con cui continuare la propria corsa verso la finalissima di sabato 22 febbraio 2014.

Ma ricapitoliamo insieme i pezzi che ascolteremo questa sera e le prossime, in ordine sparso: Arisa (Controvento), Frankie Hi-NRG (Pedala), Antonella Ruggiero (Da Lontano), Raphael Gualazzi con i Bloody Beetroots (Liberi o no), Cristiano De Andrè (Il cielo è vuoto), i Perturbazione (L’unica), Giusy Ferreri (Ti porto a cena con me), Francesco Renga (Vivendo adesso), Giuliano Palma (Così lontano), Noemi (Bagnati da sole), Renzo Rubino (Ora), Ron (Sing in the rain), Riccardo Senigallia (Prima di andare via) e Francesco Sarcina (Nel tuo sorriso) Inoltre, dopo la vittoria di Zibba (con Senza di te) di Diodato (con Babilonia), si esibiranno anche gli altri quattro cantanti in gara nella sezione Nuove Proposte: Vadim - La modernità, Veronica De Simone - Nuvole che passano, Rocco Hunt - Nu Juorno Buono e The Niro - 1969SEZIONE CAMPIONI: BRANI RIMASTI IN GARA

 

BRANI RIMASTI IN GARA...

Antonella Ruggiero – Da lontano

Arisa – Controvento

Cristiano De Andrè – Il cielo è vuoto

Francesco Renga – Vivendo adesso

Francesco Sarcina – Nel tuo sorriso

Frankie Hi NRG – Pedala

Giuliano Palma – Cosi lontano

Giusy Ferreri – Ti porto a cena con me

Noemi – Bagnati dal sole

Perturbazione – L’unica

Raphael Gualazzi & the Bloody Beetroots – Liberi o no

Renzo Rubino – Ora

Riccardo Sinigallia – Prima di andare via

Ron – Sing in the rain

acr e crv con il SANREMESE augurano ai giovani e ai BIG.. VINCA IL MIGIORE  .. Brano.. e la migliore canxzone!

 

.. per le foto pensaci tu.. al solito da facebook acr onlus e il sanremese  blav papà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963