Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19karen_71SaraTatem12ps12NEROdiMILLEcassetta2nonna.fracuspides0neveleggiadra0amorino11Marion20dony686battistifmeiltuocognatino1nserano
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Finalisti... Ascolti del...acr il sanremese »

1a e la 8a de il sanremese febbraio e marzo 2014

Post n°202 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da acrilsanremese
Foto di acrilsanremese

... il sanremese di febbraio e marzo 2014:

www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html

.. e anche il 64° festival è archiviato e con esso FAZIO a la LETTIZZETTO!.. ma a Sanremo, PURTROPPO.. ignorati "I COLORI DEL PONENTE"!

ARISA, vince ma.. non convince.. in questo 64° Festival, a Sanremo è accaduto .. di tutto.. e di più!

Del Festival ne parliamo a lungo su il MILANESE.. E ALLORA... VORREMMO...vorrei scrivere tante di quelle cose che in verità non so nemmeno io da quale parte cominciare... perché nella testa ho sempre dodici  e tredici mila pensieri, ED ESEMPI.. DA FARE.. che non finiscono mai, nemmeno quando dormo... infatti spesso la ..

Mia passione.. il GIORNALISMO.. mi dice che forse.. non riesco a mangiare.. e a dormire .. perché non stacco mai il cervello... dall'ACR e CRV e purtroppo è vero, penso sempre alle due o tre mila cose che devo fare in una giornata, a quelle che vorrei dire e fare e non riesco a fare per questioni di tempo, anche se i volontari mi aiutano, tantissimo, ma non bastano mai! ..ma più di tutto sono bravissimo a dire più che a FARE... (verbo dell'Amico RENZI.. che è stato bravissimo a fare un GOVERNO mega.. all'altezza della drammatica situazione ITALIANA.. )... e a rimontarmi e a smontarmi i miei.. castelli... e le mie aspettative.. Ebbe sì, chi di noi non si perde ogni tanto dei meandri dei suoi pseudo-castelli, e non cerca di percorre gli infiniti corridoi di quelle grandissime strutture... (GOVERNO.. Parlamento.. Europa.. mondo.. senza fine..).. io non lo nego che lo faccio spessissimo, tanto .. alla fine sognare non costa nulla, è l'unica cosa che oggi possiamo fare senza dover pagare nulla... nessuna tassa o imposta.. CMQ .. visto che posso farlo, lo faccio in grande, tanto so che se voglio una cosa, me la devo conquistare da solo e me la devo andare a prendere, perché purtroppo sono poche le persone sulle quali si può davvero contare nella vita... ma putroppo dipende dalle mie SCELTE!.. dovute o volute.. e col tempo io ho imparato a fare tutto da solo... e come dice un detto Civennese e comasco.. che io italianizzo per farvelo capire più facilmente... "comandatele e fattele.. le cose che ti piacciono.. che preferisci! .. quindi credo.. sia chiaro... .. il concetto che equivale più o meno a chi fa da sé fa per tre :-) Sì perché ormai sono diventato.. anche Sanremese, oltre che romano, milanese e torinese... a tutti gli effetti!!! EEEE VVVAAAAAAAAIIIIII.... da.. rio!

 

... Foto

... e intanto a Sanremo veniva ignorata.. o quasi .. una delle tante  bellissime iniziative di Pigna Mon Amour " I COLORI DEL PONENTE".. che si è tenuto durante la settimana del Festival e si è conclusa domenica 22 alle h 21.. sui fiori.. di Sanremo e di ponente.. Potete verificare da e con alcune foto scattate da acr il sanremese.. la bellezza dell'iniziativa.. altro che le chiacchere .. STRAPAGATE di Fazio e LETTIZZETTO.. un percorso bellissimo da valorizzare prossimamente! .. come è da VALORIZZARE nella città ANTICA.. "il Museo delle arti e dei mestieri .. con i LUCCHETTI dell'AMORE VERO!... che potete visitare il sabaro mattina... prima di arrivare nella Città e nel Borgo MEDIOEVALE.. dopo il negozio di Pino il parrucchiere.. e prima d i piazza dei dolori..

(nella foto un preside in gamba.. dell'Ist. di Istruzione Superiore - D. AICARDI (Sremo) Foto

 -----------------------------

...poi l'altro aRTICOLO X PAG 8  per il sanremese di febbr e marzo 2014( LASCIAMI SU LA FOTO DI ME E KETTI CON I DUE COLLEGHI .. IN ALTO SULLA SX..)

 

Sanremo è sempre Sanremo?.. magari! Al 64° Festival.. il Festival della LETTIZZETTO e di FAZIO.. ci siamo accorti che il Festival è cambiato.. in FUTURO sarà forse un'altra cosa... come con RENZI e il nuovo SINDACO di Sanremo.. di Pif non vogliamo parlarne.. non si è meritato il compenso e ha preso in giro la CITTA'.. Sremo e Sromolo.. ma dai!?

A Voi che state leggendo questa ns pagina di Acr il Sanremese.. : regalo delle rose... perchè possiate sentirne il profumo dolce ed esotico della riviera, per ammirarne il colore unico e perfetto, per capire che le spine ci sono, ma basta saperle maneggiare per farle essere innocue, per scoprirne il cuore prezioso, perchè i petali possano accarezzarti e spingere via la tristezza ed il gelo, qualunque cosa Vi stia capitando... per farVi compagnia, come fece il Piccolo Principe, Vi regalo una rosa perchè io stesso avrei bisogno di qualcuno che mi lasci scoprire tutto questo. Perchè a volte mi capita di essere giù, e pensare che ho ancora la possibilità di ricevere la mia rosa mi da forza, mi fa andare avanti, mi permette di non arrendermi perchè io *non vorrei x ora e x sempre* arrendermi mai; La rosa, cos'è per me? Un piccolo pensiero, nulla più, ma a volte penso che è di questo che abbiamo bisogno... di un pensiero d'amore... Un cuore semplice e sincero... Il mondo va per il suo verso... Per esempio.. basta essere innamorati.. da allora io.. sento ridere le cose, i desideri fanno tutti centro, vedo rose dovunque la strada è un giardino, la giornata è un sogno, il buon giorno del vicino, il cielo si solleva... piccoli piaceri uno dopo l'altro... Perchè questa è la nostra vita, una vita semplice, reale... ecco perchè vorrei regalarVi delle ROSE... tra queste ci sarà anche la mia.. seguiteci e fate VOLONTARIATO.. starete meglio.. Ciao a presto!

 

 

.. le atre foto le ..trovi su facebook Foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963