Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

prefazione09monellaccio19karen_71SaraTatem12ps12NEROdiMILLEcassetta2nonna.fracuspides0neveleggiadra0amorino11Marion20dony686battistifmeiltuocognatino1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« x Teo pag 3, 4, 5 e 7acr-crv »

x Acr-Crv... nuovo articolo da pubbl su il sanremese pag 7

Foto di acrilsanremese

http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html

Apprendiamo alcune novità importanti per il futuro dei giovani in merito al lavoro!

Ci risulta che siano stati stanziati dalla giunta regionale 13 milioni di euro per azioni di politiche attive del lavoro destinate, in via prioritaria, ai Comuni individuati dal ministero dello Sviluppo economico come aree di crisi industriale complessa, quindi il savonese  (Sanreo e dintorni) ... la Val Bormida, e di crisi semplice ovvero nei Comuni di Imperia e della statale 28, e parte dei Comuni di Genova e la Spezia, Valfontanabuona e parte del Tigullio. A presentare il progetto è l’assessore regionale al lavoro Gianni Berrino, Gia Vice Sindaco di Sanremo. Siamo mobilitati con le Associazioni, Clessidra-Acr-Crv e le Fondazioni che lavorano con Crv-Acr il Sanremese, per preparare i vari progetti da sottoporre alle autorità regionali...( in attesa di avere il patrocinio della Regione Liguria, per le importanti iniziative svolte a favore dei giovani e per l'ambiente). Rivolgiamo quindi un appello ai ns volontari per partecipare e sostenere tali iniziative, chi fosse interessato è pregato di contattare la ns respossabile di Sanremo Ins. Ketti Concetta Bosco o Cinzia Alessi, Sonia Astraldi al loro recapito e-mail: info@acraccademia.it e delfino-sk@libero.it   oppure al tel. cell. 339452317. saluti e ancora b. 2017 da www.acraccademia.it

 Vittorio Sgarbi al Teatro del Casinò di Sanremo.. 

Venerdì 6 gennaio alle 21.15 Sgarbi ha intrattenuto il pubblico con il suo "Caravaggio", una sorta di lectio magistralis sul pittore cinquecentesco. Eravamo presenti, come a tutte le sue apparizione a Sanremo e in lombardia. Il suo interesse per la cultura e la storia dell'arte, acr lo conosce benissimo, essendo lui stato Assessore a Milano con la prima giunta Moratti. A Sgarbi giunga il nostra plauso per il suo encommiabile intervento affinchè chi è pagato per tutelare i tesori di arte Italiana, intervenga per fare il proprio dovere.  

Gli utenti della linea ferroviaria Genova - Ventimiglia e dei pulman della Riviera Trasporti, si lamentano, da tempo,  del disservizio e del rincaro che non corrisponde al servizio dovuto per il costo del biglietto.

Al sopralluogo effettuato in questi giorni,  hanno preso parte anche i rappresentanti degli utenti di Trenitalia e dell'autolinea (Riviera Trasporti). Anche loro hanno sottolineato le varie problematiche della struttura con la carenza di mancanza di sicurezza sui treni, autobus, dei parcheggi, le difficoltà di accesso ai binari ( barriere architettoniche), l’assenza di servizi tipo salire le scale senza le strutture adeguate ( ascensore, etc) e del presidio della Polfer, sempre inerente alla mancaza di tutela per i viaggiatori e le loro famiglie. Invitiamo i lettori a comunicarci ulteriori disaggi subiti da coloro che seguino il consigli di utilizare i mezzi pubblici, ed in particolare chi utilizza i treni e gli autobus.ci risulta inltre che per cloro che sono diversamente abili dovrebbero essere disponibili dei buoni taxi per far fronte alle difficolta di salire sul mezzo che non ha avuto l'abbattimento architettoniche. Se tale servizio fosse stato sopeso, come ci dichiarano alcuni utenti disabili, rivolgiamo un appello al comune e alla Regione affichè tale servizio venga ripristinato, per non costringere chi è diversamente abile a ulteriori aggravi di costi per potersi muovere.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963