Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

FLORESDEUSTADsurfinia60letizia_arcuriCoralie.frfalco1941acronlusdifatto19impelgioTEMPESTA_NELLA_MENTEgiacinto.garceaprolocoserdianapiterx0carlomessina10stefanochiari666vita.perezmauriziocamagna
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr il sanremese3acr il sanremese »

Acr il sanremese

..riceviamo e pubblichiamo... a cura di www.acraccademia.it
da

acr — la tragedia di Genova ha suscitato rabbia e indignazione nel Paese. Maurizio chiede che lo Stato ritorni a svolgere un ruolo di primo piano nella gestione delle autostrade e che inauguri un nuovo corso su imitazione del modello svizzero: pedaggi più bassi, un abbonamento fisso annuale per usare la rete autostradale e introiti reinvestiti in sicurezza e ammodernamento.

Petizione diretta a Danilo Toninelli
Autostrade per l'Italia SpA: subentro statale e nuovo progetto di gestione e sicurezza @DaniloToninelli

Petizione di  Bertoldi 
Italia

 42.884 
Sostenitori


Ogni giorno paghiamo cifre esorbitanti per pedaggi ricevendo un servizio pessimo.

Pensiamo in primis agli ingorghi che riguardano sempre gli stessi snodi e per cui non si fa nulla; a chi gestisce le autostrade non importa quale sia il nostro tempo di percorrenza ma, semplicemente, che se ne fruisca.

Ora si muore perchè, nonostante incassi miliardari, ponti e viadotti crollano. ... aggiungiamo che per le imprese la nostra rete autostradale è una pietra tombale : in Svizzera si pagano 50€ all'anno, da noi un'impresa spende migliaia di euro per ogni mezzo all'anno.

• tempi di percorrenza lunghi significano più spese e meno possibilità di vendere i propri beni Vogliamo una gestione trasparente della rete autostradal..Vogliamo un cambio del quadro societario di Autostrade per l'Italia S.p.A., attraverso gli strumenti in primis dell'annullamento governativo della concessione ancor prima della revoca.. Vogliamo la vignetta come in Svizzera, per cui si premia il cittadino italiano, con un abbonamento annuale fisso per la fruizione della rete autostradale. Vogliamo la vignetta come in Svizzera perchè questagarantisce un introito fisso, molto meno eludibile, da cui si può decidere cosa spendere e come, mettendo come prioritari: ammodernamento e ristrutturazione dei tratti pericolosi, miglioramento dei tratti che puntualmente sono sedi di ingorgo..Vogliamo la vignetta perchè questa significherebbe :NO CASELLI, risparmiando automaticamente code e costi; NO SPESE INUTILI derivanti ...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog