« Messaggio #233Messaggio #235 »

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 01 Marzo 2008 da pippo_217
Foto di pippo_217

C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole,
anzi d'antico...



Giornata di tiepido sole.
La bici corre sull'erba.
Sudato, ansimante, levo la maglietta, e, seduto sulla panchina, mi rinfranco e rimiro il prato, punteggiato d'azzurro.
Passo leggero. 
Mi volto.
Arriva in tuta rossa attillata.
La brezza, complice, ci accarezza rubando ad ognuno fragranze che regala all'altro.
Disinvolta.
Mi ha percepito.
Come io ho percepito lei.
Il suo sguardo incrocia il mio. 
Il suo incedere si trasforma.
Lei diventa morbida e sinuosa.
Pare una pantera.
Mi fissa.
Allunga il braccio sciogliendosi la fulva, lucida chioma.
Scuote il capo per assestare i capelli.
Mi fissa tra i capelli, a capo basso.
I peli del mio nudo petto, bagnati dal sudore sono arricciati.
Il suo petto punge la maglietta.
Le sue gote avvampano.
Le sue fragranze, di sapone, di pelle di pesca, di sudore pulito, di buono, di femmina, mi investono con irruenza.
Nell'anima mi cresce tumultuoso un vortice, che si ferma in testa un attimo, per poi scendere provocante.
Lei lo nota e freme.
I nostri occhi sono incollati.
Ansimiamo ormai la stessa aria, troppo rarefatta.
Le parole non servono.
Lei è ferma davanti a me.
Allungo il braccio.
Lei lo fissa, sorride e mi stringe la mano.
Guarda la mia bocca, io la sua.
Vogliosi di bere  insaziabili baci.
Di assaggiarci, morderci, accarezzarci.
Siamo ubriachi di primavera... 
Splendida creatura.

Vivere è meraviglioso !
Svegliatevi bambine, arriva la
primavera !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Che aria respiri ?

Ascolta solo con le cuffie

Non solo per bimbi

Vecchie Canzoni

My Music



 

Veronica Persica

 
 

Foriù

 
 

Ultime visite al Blog

pippo_217elevoratophylippeTrispitalex789inerverlandviaveneto1giulia.tiozzo1992fabrycryssognatric3aquila.in.vologianlucatonelli_1965affarimiei3bach1962DJ_Ponhzi
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963