My Word

Cose di me..

Creato da angel.93 il 22/04/2007

Contatta l'autore

Nickname: angel.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« I miei ultimi mesi- Raga...Cose HAAAARD. Frustini e... »

Dolci, pioggia e galline.

Post n°166 pubblicato il 15 Maggio 2014 da angel.93

Mi ritrovo a scrivere mangiando una fetta di dolce al caffè. Non amo il caffè, ma se si trova in un dolce ha un sapore paradisiaco.

Studio molto, scrivo poco e vivo ancora meno. Credo sia standard per uno studente unversitario. Ecco perché la maggior parte di loro vivono come zombie in casa ed escono solo per fare esami. Fa molto film horror.

Pensavo ai dolci. Li faccio spesso, adoro preparare dolci, sembra che le persone quando li mangino prendano un po' dell'amore che ci hai messo per prepararlo  in loro e ti senti meglio. 

E quindi pensavo ai dolci, alle torte, ai muffin, e ai biscotti. Così mi è venuta in mente Rosita. Chi non conosce la nuova compagna per la vita di Antonio Banderas?  Un attore fantastico che ha deciso di mandare a buone donne la sua carriera per chiudersi in un mulino situato in qualche montagna sperduto dal padre eterno. E la vita solitaria non fa per lui se si mette a parlare con le galline.

Ok, fa molto ipocrita da parte mia dire una cosa simile, io parlo ai miei gatti. Non dovrei giudicare. Però posso commentare le publicità assurde che pasano in televisione. 

Non la guardo molto, non ho tempo di guardarmi allo specchio, figuriamoci la tv, ma quel poco che la guardo mi fa esaurire. Per quardare un film devi aspettare mezz'ora di pubblicità. Più pubblicità che film. Assurdo. Almeno quanto sono asurde le pubblicità stesse.

Mi mettono frasi filosofiche sul senso della vita e poi pubblicizzano una macchina. Chi mi spiega il senso?

Mi mettono una gnocca semi nuda per pubblicizzarmi l'intimo femminile. Sono una femmina eterosessuale, le gnocce non mi attirano, come vuoi vendermi il tuo prodotto?Facendomi capire che non sarò mai gnocca come quella in pubblicità?Così non mi spingi a comprare però.

Le pubblciità più assurde sono quelle sull'impotenza o gli assorbenti a pranzo. Così si che mi stimoli l'appetito.

Le pubblicità che mi stanno più sulle scatole sono quelle dove prendono attori stranieri per pubblicizzare un prodotto italiano e poi li doppiano. Dio che fastidio. Ti pagano, e pure parecchio, due battute in italiano imparale! E poi si potrebbero benissimamente prendere persone normali, non è che se mi metti un attore figo e famoso a pubblicizzarmi il tonno le vendite saliranno alle stelle.

Se il prodotto è buono lo compro. Il tonno lo compravo già prima, ma mi stanno facendo passare la volgia di acquistarlo. Così le pubblicità diventano controproducenti.

Poi ci sono quelle che ti mettono a cena, sui bambini del terzo mondo o quelli malati. Marketing, lo fanno perché sanno che a quell'ora tutti accendono la tv per guardarla. Sia chiaro, non le odio, cioè si, ma non per quello che state pensando. Le odio perché io non posso fare nulla. Non sono indipendente economicamente e credetemi, se potessi mandere soldi in beneficenza ovunque.

Alla fine devo scappare di  nuovo. La cena mi chiama. Buona serata a tutti quelli che avrenno il coraggio di leggere nutto il mio stupido  prololoquio. Un bacio e buona serata :)

PS: Quanto è non-sense quello che ho scritto?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ANGELO93/trackback.php?msg=12805161

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 16/05/14 alle 07:22 via WEB
Ciao cara Sara! :-)
Beh, io ho letto tutto il tuo simpatico "stupido prololoquio" (a proposito, che significa? ;-Þ) e ti assicuro che non mi è successo assolutamente nulla!
Vedi, quello della pubblicità sarebbe un discorso lungo. Anch'io spesso mi chiedo il perché di certi spot, di certi slogan pubblicitari, di certo martellamento mediatico che ti ripropone la stessa pubblicità ogni mezz'ora e non trovo risposte. Ma poi mi dico che c'è gente, fior di psicologi, che studia questi messaggi più o meno subliminali. Sanno probabilmente che bombardando la mente in questa maniera, volenti o nolenti, qualcosa resta sempre nell'ascoltatore. Magari, senza rendercene conto, quando andiamo poi ad acquistare il prosciutto o l'olio o l'aspirapolvere o l'auto, alla fine compriamo proprio ciò per cui siamo stati così tanto tempestati. Del resto, se si comportano così da decenni, evidentemente un riscontro ce lo devono avere, altrimenti non spenderebbero tutti i soldi che spendono per ingaggiare personaggi come Banderas o Clooney o la Kidman per sponsorizzare i loro prodotti, non credi? :-)
Vuoi mettere com'è più buono un caffé "what else?"!!! :-DDD
Un sorriso e un bacio.

P.S.: E che ne dici, mentre si pranza o si cena, sentire decantare l'efficacia in ascensore degli assorbenti per le piccole perdite o del prodotto così efficace per la pulizia del wc o della crema per il prurito... intimo o di quella per lenire il fastidio delle emorroidi? ;-DDD
 
angel.93
angel.93 il 16/05/14 alle 08:07 via WEB
"Sproloquio" ahahaha, ieri andavo così di fretta che ho sbagliato completamente a scrivere questa parola. Sicuramente ci saranno altri errori grammaticali, io da brava svogliata non rileggo mai quello che scrivo sul blog. Per quanto riguarda il resto, si, so che ci sono psicologia comportamentisti che studiano gli orientamenti e le preferenze della popolazione per gli spot pubblicitari, poi sta alla persona vedere quanto è influenzabile da queste cose. Personalmente, se escludiamo il tonno, di quello che passano alla pubblicità compor poco, l'intimo sono se vado nel negozio e ne trovo uno carino, poco importa di che marca sia, le bevande gassate non le compro a prescindere perché non le amo, per quanto riguarda gli assorbenti...Li compra mia madre, quindi io non c'entro. In sostanza la mia mente attua una specie di rifiuto quando vede una pubblicità e mi spinge a non comprare quel determinato prodotto proprio perché è stato pubblicizzato, e credo sia sbagliato anche così, alla fine bisognerebbe comprare solo per la qualità, indipendentemente dal resto.Ma credo che nessuno ci riesca, nel bene o nel male veniamo influenzati. Grazie per aver letto tutto il vaneggiamento, sei un uomo coraggioso. Ti mando un grosso bacio Guido, passa una bella giornata :) PS:Mi stanno sulle scatole anche le pubblicità che hai citato tu. :P
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 16/05/14 alle 16:46 via WEB
Ciao Sara ^___^ e mi mancavano proprio i tuoi post.....li trovo simpatici e senza pietà :-)) e li trovo, come sempre, tutti condivisibili nella totalità. Non so se hai visto la pubblicità dell'eiaculazione precoce, coi due fiammiferini....ecco, a me quella però fa tenerezza, povero fiammiferino che si sente mortificato :-)) Ti do un bacino sulla guancia e ti rnnovo il "bentornata " ^___^
 
 
angel.93
angel.93 il 16/05/14 alle 17:47 via WEB
Senza pietà dici? E' vero, sembro parecchio cinica quando scrivo :P giuro, nella realtà sono molto più dolce e tenera. Si, ricordo la pubblicità dei fiammiferini...Che cucciolo lui, ti veniva voglia di abbracciarlo e rassicurarlo. L'avevo dimenticata, grazie per avermela ricordata ;) un bacio anche a te :D
 
eric65v
eric65v il 16/05/14 alle 19:57 via WEB
ciao carissima. Io guardo pochissimo la TV e uno dei motivi è proprio la pubblicità, ma non solo quella chiamata così.Oggi è tutto pubblicità: quando ci sono i politici, quando ci sono film o specialmente i programmi tipo il grande fratello o l'isola dei famosi. Pubblicizzano modelli di persone che nella realtà non esistono. Molti inconsciamente tentano di imitarli, emularli in qualche modo e vivranno sempre una vita da perfetti sfigati rammolliti e privi di dignità e individualità... Buona serata :))
 
 
angel.93
angel.93 il 18/05/14 alle 10:54 via WEB
Buona domenica :) si è vero quello che dici, le persone si lasciano sempre influenzare, anche inconsciamente.
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 16/05/14 alle 20:16 via WEB
Cucciola lo Spot di George Clooney..quella del Caffè è stupenda! non ci ho capito un fico secco..ahahahahhahahhaha..un abbraccio.
 
 
angel.93
angel.93 il 18/05/14 alle 10:54 via WEB
Però Clooney si sforza! Almeno la parolina in italiano la dice ahaha, ricambio l'abbraccio :D
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 16/05/14 alle 23:45 via WEB
Mario, il succo dello spot di Clooney è questo: lei gli frega il caffè distraendolo tramite un attacca in massa di sue fans ^____^
 
 
angel.93
angel.93 il 18/05/14 alle 10:55 via WEB
A me piace quello dove dice "immagina, puoi" :D
 
princesssweet
princesssweet il 18/05/14 alle 01:34 via WEB
ciao angel.93 che bel blog e che bel "prololoquio" ;) in effetti ultimamente le pubblicità sono davvero assurde :) c'è gente che ormai parla con il cellulare, con il navigatore dell'auto, con le galline.....chissà quando arriverà la pubblicità dello spazzolino parlante che ci consiglia come lavarci i denti in modo corretto per ottenere un sorriso sano e bianchissimo ahahahhaha passerò spesso a leggerti ^______^ ciao ciao!
 
 
angel.93
angel.93 il 18/05/14 alle 10:58 via WEB
Ahahaha...Se mi leggerai ancora dovrai abituarti al fatto che scrivo velocemente e spesso non rileggo quindi ne faccio di errori di ortografia :P Per la pubblicità dello spazzolino ce ne una dove parla il dentifricio e insegna come spazzolarsi i denti :D quindi qualcosa c'è 0.0 . Un bacio grande, passa una buona domenica :)
 
   
princesssweet
princesssweet il 18/05/14 alle 15:58 via WEB
ah ecco questa mi mancava ahhahahahaha! Sarà un piacere leggerti e se ti farà piacere passa pure dal mio blog sei la benvenuta ^_______^ un abbraccio e buona serata!
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 18/05/14 alle 22:29 via WEB
Se si scrive sui dolci non è mai senza senso ehehehehe
Ciao piccola ^____^ sono fuori dal mondo televisivo da una vita :-)) guardo solo film a notte fonda, senza pubblicità e scelti da me. Questo per evitare tutto quello che hai scritto ehehehe Aproposito dei dolci al caffè! Sono così anche io ^____^. Niente caffè ma nei dolci.... sisisiiii
Un bacione e una buona serata!!!!! Ssssmaccheteeeee
 
 
angel.93
angel.93 il 19/05/14 alle 19:02 via WEB
ahaha ci somigliamo troppo :p... la cosa positiva delle pubblicità è che puoi prenderle in giro. Mi piace il bacio lungo...Io te lo do grande grande :D
 
khenan
khenan il 19/05/14 alle 09:04 via WEB
Un sereno inizio settimana e un sorriso. ^.____.^ A.
 
 
angel.93
angel.93 il 19/05/14 alle 19:03 via WEB
Buon inizio settimana anche a te ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963