ANIMA GUERRIERA

Parentesi di vita

Creato da Alexa_ARM il 27/05/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Alexa_ARMBrigantolamanuel.marcbicchio28epos.lavorolegion740LaSchiaffotrasgressivo64titania29psicologiaforenseandrea_944liba.mgiulia.monnilavoroesoldijobeythomas
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

UNO SGUARDO...

 

Ultimi commenti

 

« NON SI FINGE CON SE STESSI...LA RISPOSTA AL DOMANDONE... »

...SE RISPONDE A QUESTA VINCE UN MILIONE DI DOLLARI!!!!

Post n°190 pubblicato il 26 Luglio 2011 da Alexa_ARM
 

Ieri ho parlato di nuovo al telefono con mia madre... non ci vediamo spesso, nonostante abiti nella strada parallela a casa mia. Se abitasse al centro di Roma forse ci vedremmo di più, ma mia madre è una donna iperattiva, ancora lavoratrice (ha 52 anni) ed i suoi orari sono completamente diversi dai miei (..e che te lo dico a fare? la colpa è la mia, sono io che ho orari scombinati!!!) cmq l'ho chiamata per avere un consiglio sulla cottura dei peperoni ripieni e per sapere quando avrò l'onore di averli a cena a casa. Speravo in una risposta pratica, insomma mica stò facendo un quiz: la domanda non è difficile, può scegliere un giorno della settimana ed il gioco è fatto!!!
...ed invece ha tergiversato congedandomi con un "vabbè dai poi ci risentiamo"

quiz...ho saputo poi che stasera andranno a cena da mia sorella, che è andata a vivere a circa 18-20 Km da qui, ma questo è un altro discorso!

Mi considero una persona forte, una che (forse anche per orgoglio) non conta e non ha bisogno di contare sull'aiuto degli altri. Sono passati 10 giorni dalla bastonata tra capo e collo che ho preso...e a parte il giorno dopo, quando mia madre mi ha portato il pranzo a casa perchè ero appena uscita dall'ospedale e non mi reggevo in piedi, non l'ho più vista. Mi fa strano anche solo ammetterlo, ma ho bisogno di lei. Ne ho bisogno perchè posso camminare da sola anche per tutta la vita, posso continuare ad essere l'ARM che non chiede mai nulla, ma in questo momento avrei bisogno di mia madre...ed invece ieri ha iniziato a parlare di mia sorella e dei suoi problemi... non credo che domani sarò come mia madre, non credo proprio!
Cmq è acqua passata... e come dico sempre: non siamo mica qui a far camminar le quaglie!!! Quindi stamani ho di nuovo rimboccato le maniche ed occupato la testa, tra scatoloni, nastro adesivo e bicchieri da riporre! Insomma... the show must go on!!!!
... e poi oggi mi gira bene ed ho proprio voglia di cantare... povero D!!! Voi non lo sapete, ma io sono una campana!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963