ANIMA GUERRIERA

Parentesi di vita

Creato da Alexa_ARM il 27/05/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Alexa_ARMBrigantolamanuel.marcbicchio28epos.lavorolegion740LaSchiaffotrasgressivo64titania29psicologiaforenseandrea_944liba.mgiulia.monnilavoroesoldijobeythomas
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

UNO SGUARDO...

 

Ultimi commenti

 

« ...SE RISPONDE A QUESTA ...Staccare la spina »

LA RISPOSTA AL DOMANDONE DA UN MILIONE DI DOLLARI!!!

Post n°191 pubblicato il 26 Luglio 2011 da Alexa_ARM
 

Stasera cena fuori a casa di amici, o meglio in veranda! Un vestitino leggero ed un filo di trucco...non ho proprio voglia di stare davanti lo specchio, per me è tempo perso!!! E poi il mio maritino mi preferisce "semplice"...almeno dice!! :D Stasera ho ricevuto un invito a cena da parte di mia sorella...sabato sera!! Uhmmmmm...mi sa che ci devo andare, anche perchè ho una voglia matta di spupazzarmi i miei nipotoni!!! É un pò che non li vedo e mi mancano tanto!! Ed ora la novità: mettetevi seduti...mia madre ha deciso che verrà a cena giovedì sera!!! Oh c'ha messo 24 ore precise per rispondere al domandone finale!!! COMPLIMENTI LEI HA VINTO.......UNA CENA A BASE DI PESCE A CASA ARM!!!! e non ci crederete: qui c'è il colpo di scena!!! Viene pure mia suocera con mio suocero!!! Vabbè mi fa piacere...non scherzo!!! Adoro mio suocero e poi...ha detto che le cozze le prepara lui!!! :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963