Creato da antopo76 il 21/02/2007

ZeR0

(...)

 

 

« Facebook: come una metastasiBLOG TERMINATO - ULTIMO POST »

Magari mi bannano cosė...

Post n°281 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da antopo76
 
Foto di antopo76

...e sarebbe la ciliegina sulla torta. Considerarsi "cornuto e mazziato" o come forse fa più effetto dire aver preso una bella dose di manganellate e fatto sparire per sempre. E in tal caso mi limiterei a pensare cose che evito di scrivere per non precipitare nel volgare.

L'imposizione unilaterale non è da me tollerata. Mi fa schifo che sui miei post ci siano le "metastasi" di facebook e nonostante le vaghe e poco convincenti spiegazioni disponibili sul blog di Libero non mi pare il caso di continuare a condividere le mie parole qui fin quando l'opzione "mi piace" non sarà disattivabile.

Nel mio post precedente ci sono altri miei punti di vista sull'argomento e sul perchè di tanto disappunto (anche tutti i commenti ricevuti sono interessanti da leggere)

Questo è probabilmente il mio ultimo post su questa piattaforma (mi riservo eventuali ripensamenti ma li considero improbabili: non mi va di far parte e di uniformarmi a questo mondo virtuale dove si è tutti uguali e dove tutto è mediocremente standardizzato): aprii questo blog nel 2005, lo chiusi per motivi personali dopo 2 anni ma fu riaperto subito dopo con lo stesso nome per riprendere a scrivere qualche mese più tardi. Dopo 5 anni circa di permanenza su Libero questo è il peggior modo di concludere il rapporto...  vergogna!

Un saluto a tutti quelli che sono passati su questo blog nel corso di questi anni, chi mi ha commentato, chi mi ha chiesto l'amicizia, chi mi ha scritto in privato... magari ci si ritroverà su piattaforme più liberali un giorno.

So long

Anto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog