Creato da gigi.yaga.dj il 23/02/2009

ARGO DEMENTIAL RMX

argomenti vari di tutto di piu remixati

CONSIGLI UTILI PER LA DONNA DI CASA

è segno di cattiva educazione indicare con il dito un assesore della vecchia giunta. e poi c'è il pericolo che ve lo mangi.

 

OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE

AMORE: visto che il prezzo della verdura a toccato le stelle, dimostra il tuo vero amore a tua moglie regalandole un cavolo.

SALUTE:  dolori ai ginocchi, dite al dottore che batti più piano con il martelletto.

LAVORO: per non farsi licenziare come dipendenti, meglio resistere come padroni.

FINANZE: se i prezzi vanno sempre più sù, non comprando più niente non è che risolvi lo stesso i tuoi problemi.

FORTUNA: ma il più fortunato di tutti non è Babbo Natale che in questo mese di regali da portare in giro chissà quanti alla fine ne resteranno per lui?.

 

VERSI IN RIMA VENETA

LA CORSA DEI MATI

Ma dove vorla andar 'stà società,

sempre de corsa, sempre più invasà!

"Verso el futuro!", dise i coridori,

senza saver ch'i scapa via da lori.

 

DIVENTA DEMENTE

 

BAZ E I FICHI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigi.yaga.dj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

 

GRASSIE MILLE

Post n°101 pubblicato il 07 Luglio 2009 da gigi.yaga.dj
 

ed è con vero piacere che vado a estendere i miei più profondi ringraziamenti a tutti coloro che hanno voluto direttamente e indirettamente partecipare al mio giorno annuale dell'invecchiamento. sono veramente commosso per l'affetto dimostratomi che ho dovuto stappare immediatamente un'altra bottiglia di prosecco, ma non credo di farcela ad arrivare a fare altri 46 brindisi da solo.

ho passato, seppur lavorando, uno splendido giorno e certamente mi rimarrà impresso nel mio neurone, e questa felicità che si è impossessata del mio corpo la voglio condividere con voi rinnovando con un mio grido: GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI, MY FRIENDS, o se preferite MI AMIGOS.     GIGI

UNA SPLENDIDA GIORNATA

E UN REGALO PER TUTTI VOI DALLA MIA CONSOLLE E SU LE MANI

MA NON FINISCE QUI........................................................

FINISCE QUA...........................

 
 
 

NATO IL 4 LUGLIO

Post n°100 pubblicato il 03 Luglio 2009 da gigi.yaga.dj
 
Foto di gigi.yaga.dj

no non è la trama del film, è il giorno in cui la mia cara mamma ha pensato bene che era ora che guardassi il mondo con i miei occhi. e come nei migliori film drammatici appena passata la mezzanotte, esattamente alle 00.33 minuti di un 4 Luglio del 1963 mentre fuori il temporale tuonava con la sua forte voce, la mia mammima si era distesa sul tavolo della cucina e urlando: dai agile su muoversi mio bel putin, xe ora de vegner fora, che la pacchia le finia, dai salta in brasso a to zia.

si sono nato in una cucina, ma una volta la maggior parte dei bambini nasceva in casa, però quello che mi è rimasto, e la colpa la dò al tavolo, è un mal di vita in tutti i sensi. bà bando alle ciance, alla fine il 4 Luglio è un bel giorno dell'anno per nascere, se lo ricordano in tanti nel mondo e ci fanno pure i film.

e con un annetto di più, dove lo metto stò vecchietto? ma in una cantina, ostrega, a festeggiare fino all'anno prossimo. BUON COMPLEANNO GIGI, E TANTI AUGURI A ME.

 

 
 
 

E QUI LA FESTA?

Post n°99 pubblicato il 03 Luglio 2009 da gigi.yaga.dj
 
Foto di gigi.yaga.dj

ecco le ultime notizie giunte dal pianeta Yaga, i preparativi per la festa di domani sono a buon punto, gli abitanti del pianeta hanno ripulito l'intera boschetta, preparato i fuochi d'artificio e le luci psicadeliche per festeggiare nel miglior dei modi il compleanno del Dj della foresta. anche la consolle è pronta per l'esibizione dal vivo del festeggiato, non mancheranno i soliti strumentisti che lo accompagnano nelle sue esibizioni con djembè e tamburi vari. gli amici già si leccano le labbra vogliosi di stappare bottiglie e bottiglie di prosecco ( e non lo metto una terza volta la voce bottiglie se no si bevono anche quelle ). ormai manca poco alla mezzanotte, ora d'inizio della festa, speriamo che l'astronave arrivi in orario con il festeggiato.

 
 
 

OSPIZIO BALNEARE

Post n°98 pubblicato il 30 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 
Foto di gigi.yaga.dj

in questo periodo estivo il mio lavoro di dj mi porta a vivere i fine settimana in una località marina, in quel dei Sette Lidi Ferraresi. e quello che vedo e sopratutto che sento da parte di molti esercizi commerciali comprese le strutture balneari è questo: " le autorità della zona stanno poco a poco trasformando questi lidi una Casa di Riposo, con la scusa che le manifestazioni improntate al divertimento disturbano la quiete pubblica " .

è iniziata la repressione dello svago serale e notturno e già si formano associazioni contro questi provvedimenti, che a loro dire allontanano non solo il turismo, ma anche la possibilità di guadagno e la formazione di posti di lavoro anche se stagionali.

lo slogan maggiormente usato è questo: SIAMO AL MARE O ALL'OSPIZIO?

personalmente mi trovo nella fascia d'età intermedia tra i giovani e i cosiddetti vecchietti e il mio parere potrebbe essere di parte per il lavoro che faccio, però un parere lo vorrei dare lo stesso " finitela di costruire e gettare cemento vicino alle spiagge, che oltre a rovinare l'ambiente mettono in competizione due realtà della vita che hanno interessi diversi, l'una il riposo balneare e l'altra il divertimento degli ormoni".

certamente una cosa la vedremo difficilmente, il mix delle due specie in lotta.

 
 
 

BUONA MAGNADA A TUTTI

Post n°97 pubblicato il 26 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 

I MIGLIORI AUGURI DI BUON PRANZO A TUTTI.  GNAMM GNAMM

 
 
 

TRASPORTATEMI VIAAAAA

Post n°96 pubblicato il 25 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 
Foto di gigi.yaga.dj

volete che non lo becco un passaggio se trovo per la strada stì tipi di personaggi ambulanti?  io ci provo mal che vada ho sempre la mia VACCA A MOTORE. 

  

  

  

  

  

 

 
 
 

MARE MARE MARE ....

Post n°95 pubblicato il 22 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 

solstizio d'estate o soltizio d'autunno, questo mi è passato per la mente sabato mattina durante la colazione nel bar dei surfisti al lido di Volano. ma l'acqua non dovrebbe rimanere nel mare in stò giorno benedetto? e invece no, quest'anno anno voluto fare gli sborroni e l'acqua la fanno scendere anche dal cielo, non sanno più cosa inventare questi della riviera Romagnola. e mentre mi bevo il cappuccino ecco che dalla radio dello stabilimento balneare spunta la canzone di Carboni ... Mare Mare Mare, ma che voglia di sputare.... ed Io che devo ancora andare a dormire dopo una notte di lavoro, tiro fuori la mia macchinetta fotografica e mi sparo quattro foto per farvi capire il mio stato d'animo in quel momento. mi è venuta una voglia di aprire tutti gli ombrelloni, e guardarli volare via uno a uno con il vento che c'era. popolo del web, che TRISTEZZA stò solstizio d'Estate.

 
 
 

MAMMA MAMMA ... LI INDIANI

Post n°94 pubblicato il 18 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 

THE SINGHSONS la versione Indiana dei Simpsons e la storia continua....... ( ciucciatemi il calzino )

 
 
 

DUE CUORI IN AFFITTO

Post n°93 pubblicato il 13 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 

i miei due ultimi micietti nati nel bidone, Bistecca e Patatina,  dopo due mesi di vita sono alla ricerca di un appartamento dove sistemarsi. mi sembra un pò prematura la cosa, ma si sà gli animali fanno tutto in fretta.

sono propio curioso di vedere dove li becco la prossima volta, sti giovani scapestrati.

 
 
 

STASERA... DISCO O BALERA?

Post n°92 pubblicato il 12 Giugno 2009 da gigi.yaga.dj
 
Foto di gigi.yaga.dj

stasera un dubbio mi assale, vado in Disco o mi lancio nella bolgia della Balera? per lavoro preferisco la Disco ma vuoi mettere una sera a pestare i piedi in Balera col lissio. voi come la pensate, stasera .... Disco o Balera?

 

comunque l'importante non è il posto, l'importante è divertirsi con saggezza.

ps: ATTENTI ALL'ALCOOL

 
 
 

EL SANTO DEL MESE DE DICEMBRE

SAN ISEPIO

fa che i arabi e i ebrei salva almanco el me presepio

 

 

ECONOMIA

TESSILI : ricusire i conti

FEROVIE : binario morto

RISORSE IDRICHE : el piano fà aqua

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

AL MERCATO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963