Creato da Bonjour_Madame il 19/09/2011

ARIBONJOUR......

Mi schiacci, ma non m'ammazzi...

 

 

« Ho bisogno di medicare l...Chiedo che il blog "loc... »

Ché avevo giusto bisogno di ridere.... anche se da ridere davvero non c'è

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2011 da Bonjour_Madame

 

 

graree

 

 

«Il trattato immorale di Terry De Nicolò», come l’ha definito Concita De Gregorio, è molto esplicito: «Se vuoi avere successo devi rischiare il culo e vendere tua madre»
" ...... : “Se sei racchia te ne devi stare a casa, la bellezza è un valore. Chi non lo capisce e parla di ruolo della donna non deve rompere i coglioni "


La " contessa " ha sentenziato.......
anvedi che scoop....
nemmeno l' "originalità" di un pensiero..... ché, voglio dire, altre/i prima di te hanno partorito.....
Ah bellaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella proprio nun se te po' dì.........

vedi.......
A parte che la maggior parte di noi, se non la totalità, nemmeno sapeva chi tu fossi e nell'oblio da dove provieni, sei destinata a tornare, ma.....
io una domanda me la farei :
se tua madre, o chi per lei, t'avesse tirato due schiaffoni, simbolici o meno, saresti meno imbarazzante di quanto sei oggi.
Altroché venderla, io avrei regalato te sui gradini della chiesa.
Ché sì, imbarazzo é quanto provo, mentre ti leggo.
Vergogna profonda per chi muove i meccanismi, per tutto quello che mi trovo a leggere ogni giorno
Per un uomo, oddio uno schieramento, che ho votato e che mi mette in estremo imbarazzo....
Ma a fronte di quel che sei, della categoria becera che rappresenti, io mi fregio del ruolo di racchia, in cui profondamente mi riconosco.
E non mi scambierei mai con una come te.
E con me un milione di altre.
Perché siamo noi, quelle che si fanno il culo ogni giorno, ad avere il coraggio di guardarci allo specchio, senza sputarvici contro.
Siamo noi quelle che, hanno debiti, e li pagano non certo col culo.
Ops....... ho detto culo ?
Capita.....
Siamo noi che quando incontriamo altre donne come noi, che stan bene, male, che fan fatica, possiamo loro opporre un sorriso, una spalla, un abbraccio.
Te e quelle come te che oppongono ?
E' chiaro, evito di esplicitare, rasenterei la volgarità e la sorpasserei pure.
Motivo per cui mi chiuderebbero il blog.
Eccheccazzo, l'ho appena riaperto ??????


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sol.areaciski4illegalefancazzistaenrygozzorossana.s00ronni111fitness.gymtonicCheriebeaucoupMORAS.GIANNIbalestrasncLibreriaAnselmipaintofskydavide.fuma1987el.blasfemovit_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hgd

 

Sublime a dire poco !

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963