Creato da Bonjour_Madame il 19/09/2011

ARIBONJOUR......

Mi schiacci, ma non m'ammazzi...

 

 

« ZIGULI'Finalmente la sfiga, que... »

" HO BISOGNO DI TE, DI NOI"

Post n°30 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da Bonjour_Madame

 

 

nffre

 

Che poi...
Io con te sia cresciuta, abbia fatto un po' di strada, avvinghiati, ed altrettanta divisi, é fuor di dubbio.
Che poi...
Tutto sia andato a puttane, beato il tutto, é incontrovertibile.
Che poi...
Abbia passato l'inferno, cercando un punto di partenza, uno d'arrivo, per oltre un anno da quando ti ho lasciato ( essì cazzo, diamo a Cesare quel che è di Cesare ) é fortunatamente un ricordo.
Che poi...
Ad onor del Vero tu non stessi aspettando altro che io chiudessi la nostra relazione, é sotto gli occhi di tutti.
E quindi Io, Me Medesima, non capisco perché a distanza di tre anni, torni a cercarmi.
Un sms ( sticazzi, pure braccino corto, come e più di quanto ti ricordassi )
" HO BISOGNO DI TE, DI NOI"
Pensavo davvero di aver visto molto nella vita, orrori compresi, ma che tu potessi arrivare ad essere così orribile, questo no.
Mi muore in blocco il senso di empatia nei tuoi confronti, giusto per essere cortese.
Mi si abbassano le difese immunitarie, pensando che dopo tre anni di silenzio totale tu possa considerarmi ancora "cosa" tua.
Tu e la tua famiglia avete sputato sullo zampone coi fagioli ( me e la mia famiglia ) fingendo di degustare ogni giorno caviale ed ostriche, ed oggi mi rimpiangi ?
Passo le domeniche a pulir casa, io, ché non ho la colf, invece di partecipare all’ultimo imperdibile vernissage di MisterMinchiaPallida, e non mi sento in difetto.
Alle volte ancora mi tira il collo, con attacchi di cervicale, tanto il peso delle corna che recentemente ho scoperto d'aver portato.
Certo, con classe, ma pur sempre corna erano.
Ché tu, in crisi di identità, sei andato cercando mammifere pelose migliori di me, o peggiori, é d'uopo ammetterlo, ed ora torni a Canossa col capo cosparso di cenere ?
Cosa hai scatenato in me ?
Una sana, grassa, grossa, risata.


Che io sia la Meglio non ci piove, ma che tu finga di averci messo tre anni per capirlo é a dir poco paradossale, e non ti rende onore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sol.areaciski4illegalefancazzistaenrygozzorossana.s00ronni111fitness.gymtonicCheriebeaucoupMORAS.GIANNIbalestrasncLibreriaAnselmipaintofskydavide.fuma1987el.blasfemovit_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hgd

 

Sublime a dire poco !

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963