Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ASTROPARADE DI ILARIA...PREVISIONI DAL 14 AL 20 ... »

Le Previsioni per la settimana dal 7 al 13 Maggio 2012 di Liliana Vanzini

Post n°194 pubblicato il 05 Maggio 2012 da astronellamanica
 

*****TORO Le giornate migliori per l’umore saranno mercoledì e giovedì. Il benefico transito di Giove da questa settimana farà stringere i jeans dei Tori di terza decade…scherzo…saranno i Tori ad allargarsi un po’, ma che goduria e anche che soddisfazioni! Per chi il kilo l’ha già preso potrà ricorrere alle energie di Marte e i suggerimenti erotici di Plutone: felici dentro, serenamente attivi e passionali saprà individuare la “ginnastica” migliore per il recupero  della forma. Prima decade birichina, terza decade più meditativa. Tutti i pianeti amici. Difficoltà zero.

****CAPRICORNO In crescendo l’umore della settimana, che ve lo dico a fà..voi state bene, siete potenti ed energici. Prima decade supererotica. Qualche discussione se c’è ve la portate a casa: figli o scuola? Il lavoro vi piace troppo e la famiglia reclama? Qualcosa che è ora da mettere in chiaro una volta per tutte? Saranno mica queste le vere difficoltà di un Capricorno, là fuori c’è qualcosa che vi piace proprio tanto e voi ve lo prendete. Quelli di seconda decade, poi, si evitano pure le discussioni e se la godono alla grande!

****VERGINE Nonostante l’umore parta sottotono i primi due giorni, nella prossima settimana non avrete proprio da lamentarvi! Sicuramente per qualcuno sarà il caso di chiarire alcuni malintesi nelle relazioni a due o tra soci, in che modo i soldi degli altri vi stanno coinvolgendo? Non è il momento di ricorrere ad un avvocato!! Giove vi vuole solo goderecci. Vi capiterà d’incontrare qualcuno con cui intraprendere conversazioni profonde che vi toccheranno corde particolari. E non si esclude affatto che certi incontri potranno essere molto passionali e intensi!

****BILANCIA Il trigono di Venere vi sta facendo veramente bene, belli, pettinati, sorridenti e profumati. E’ un buon momento per godere l’allentarsi delle tensioni, che voi mascherate bene con il vostro classico à plomb, ma non ne siete esenti! Marte è però dispettoso e tende sgambetti alla prima decade che non si rilassa del tutto, specialmente mercoledì e giovedì quando la Luna sarà un po’ storta per tutti i Bilancini. La solida terza decade riceve soldi inaspettati e, uscendo dal rigore degli ultimi mesi, non si trattiene e se li spende!

****ARIETE La settimana parte con il buon umore. Cosa c’è di meglio, in piena primavera, di una Venere in buon aspetto che ingentilisce le amazzoni di terza decade e ne intenerisce i guerrieri dello stesso periodo? Goduria per i narcisi e consolazioni affettive!! Mercurio vi lascerà mercoledì, così come la lucidità e la prontezza. Ma qualcuno di seconda decade l’ha aiutato e ora si vedono premiare: qualcuno ottiene gloria, qualcuno denaro sonante. Prima decade procedete con calma, rischio di calo di energie. O di eccessiva impulsività specie al lavoro.

***GEMELLI L’umore lo recuperate in pieno da mercoledì. Questa settimana i già frizzanti Gemelli di prima decade devono fare attenzione all’impulsività. Urano vi spinge verso cambiamenti decisivi, ma Marte e Nettuno non sono in buon aspetto. Non optate per cambiare se non ci vedete chiaro, o perché siete sfiniti da una situazione che non sopportate più. Pensateci ancora un po’. Viceversa qualcuno di voi subirà il cambiamento anche se non desiderato. Fila ben eretta la terza decade: positiva, mente lucida, solida e, grazie a Venere, affascinante più che mai!

***SCORPIONE Killer dello Zodiaco avete il pungiglione un po’… spuntato. Giove opposto vi sta stancando, ma fino a venerdì l’umore sarà buono, qualche nuvola è prevista per il w-end. Una difficoltà? Una prova? Nettuno vi suggerisce di provare a superarle con creatività e, perché no, con un po’più di spiritualità. Tutti vi vedono solo carnali ma voi, se volete, sapete volare alto! Più energica la prima decade, sostenuta da Marte e la forza propulsiva di Plutone. E’, inoltre, un buon momento per rinnovare, o acquistare, strumenti professionali più tecnologici.

***CANCRO Giornate no mercoledì e giovedì. Marte, in buon aspetto per i Cancerini di prima decade, darà l’energia utile a contrastare una difficoltà nell’ambito professionale, mentre Nettuno fornirà l’intuizione geniale per dare una svolta all’autonomia e alla vostra realizzazione. Se qualcuno di terza decade è ancora alle prese con un problema, il problema, Giove e Venere questa settimana alleggeriranno il carico e forniranno quel tocco di fortuna che vi risolleverà l’animo! Bene!

***ACQUARIO Organizzatevi un bel weekend perché la Luna sarà con voi e porterà a tutti il buon umore! Nessun pianeta vi minaccia apertamente, solo Giove prova a disturbare e se a lui si assocerà Marte si potrebbero verificare conflitti sul possesso di beni, in famiglia i dissapori riguarderanno la cattiva gestione del patrimonio comune. Ma la settimana sarà ricca di brillanti comunicazioni, quel Marte birichino vi solletica incontri rubati e nascosti. Venere vi spinge a godere a più non posso, tra un appuntamento e l’altro state attenti alla guida!

**SAGITTARIO La Luna sarà in buon aspetto tutta la settimana. Ah che bello avere l’opportunità di cambiare radicalmente qualcosa nella nostra vita! Urano costringe i Centauri di prima decade a rivedere vecchie abitudini e punti di vista. Ma anche per voi, galoppatori dello Zodiaco, i cambiamenti troppo rapidi possono creare disagio e confusione. Non rispondete alle provocazioni di Marte dissonante e non irritatevi. Se l’energia cala, rallentate! Venere opposta alla terza decade vi rende più pigri, ma Mercurio assicura lucidità.

**LEONE La settimana inizia con il buon umore, le nubi arrivano nel w-end. E’ vero che Giove e Sole saranno in quadratura dal decimo campo, ma sarà lo stimolo alla ricerca dell’espansione, della visibilità che tanto desiderate sul lavoro e per voi stessi. Le percezioni dei nati alla fine del segno godono ancora di lucidità, Mercurio in trigono, ma solo fino a metà settimana! Dopo aggrappatevi a Saturno in buon aspetto che vi dà la postura e a Venere  per la morbidezza dei modi: sarete amabili e nessuno si accorgerà che siete un po’ nell’ombra.

**PESCI Settimana in cui l’umore non brilla in modo particolare, i giorni migliori saranno mercoledì e giovedì. Non siete molto soddisfatti, non siete molto contenti. L’opposizione di Marte irrita e pungola la permalosità dei prima decade che temono di avere qualche nemico fra gli amici. Pesci di seconda decade state bene e vi accorgete che tanto si muove intorno a voi. Altri, alle prese con ciò che ha cambiato la loro situazione economica,  continuano ad esserne coinvolti. Per fortuna possono ancora contare sull’aiuto dei parenti più vicini.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASTRONELLAMANICA/trackback.php?msg=11283447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963