Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PREVISIONI DAL 14 AL 20 ...PREVISIONI DELLA SETTIMA... »

L'ASTROPARADE, LA CLASSIFICA DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 21 AL 27 MAGGIO 2012

Post n°196 pubblicato il 19 Maggio 2012 da astroradio70
 

  GEMELLI

Ancora in vetta! Una concentrazione incredibile di pianeti è dalla vostra:da questa settimana, anche Mercurio entra nel vostro segno e vi rende ancora più simpatici e comunicativi del solito così le proposte di lavoro e le offerte d'amore si moltiplicano. E a giugno arriverà anche Giove come ciliegina sulla torta! Lunedi 21 e martedi 22, la Luna Nuova nasce nel vostro spazio solare: inizia dunque la vostra stagione migliore. Un problema di salute che trascinate da tempo si risolverà, le questioni familiari o inerenti ad una casa arriveranno al culmine nel mese di giugno, per poi risolversi nei prossimi mesi.

2° ACQUARIO

E' appena iniziato un periodo estremamente favorevole a tutti i segni d'aria quindi anche voi avete appena preso il volo! Un inizio di settimana a 5 stelle in amore! Gli scenari possibili sono due: o siete innamorati e felici o questi transiti positivi vi daranno finalmente il coraggio di lasciare una persona che non fa per voi. Scegliete la soluzione migliore. Se siete single, rimorchierete come non mai!!! Belle novità anche dai figli e nuovi interessi artistici che decollano. Il tutto annaffiato da una vita sociale più che animata e da progetti vacanzieri che decollano.

I tempi bui delle quadrature dal segno del Toro sono ormai solo un ricordo lontano :-)

3° SCORPIONE

Finalmente siete fuori dal tunnel! Vi sarete accorti di come il peso che avevate sul cuore si sia alleggerito già da qualche settimana: infatti, i pianeti veloci nel Toro si sono via via spostati gradualmente nel segno dei Gemelli liberandovi già di buona parte delle ansie che vi hanno afflitto dall'estate scorsa a questa parte. Resta ancora Giove opposto per qualche settimana ma è molto debole rispetto a prima. Finalmente potete godervi l'estate! Una Venere malandrina vi sta trascinando in una di quelle storie intriganti e ad alto contenuto erotico che vi piacciono tanto: per fortuna, però, stavolta siete consapevoli delle possibili conseguenze ... perciò lasciatevi andare ma tenete i piedi per terra! Mi raccomando!

4° BILANCIA

Ecco che inizia il momento magico che vi avevo anticipato. I pianeti veloci si sono spostati nel segno amico dei Gemelli e promettono grandi cose, a cominciare da un inspiegabile desiderio di apprendere cose nuove, di elevarvi culturalmente e spiritualmente. E poi grandi viaggi e vacanze: preparatevi all'estate più girovaga della vostra vita!

Dulcis in fundo, dopo tutta la pesantezza che vi aveva portato Saturno, ora lo stellium in un segno d'aria vi porterà un'insolita leggerezza e spensieratezza: la vostra compagnia sarà piacevole più che mai. Bravi. L'inizio della settimana è ancor più promettente.

5° LEONE

Cari leoncini, questo cielo è estremamente favorevole e vi vuole vincenti: l'elevata concentrazione di pianeti nel vostro settore dei progetti e delle amicizie fa decollare i vostri sogni rimasti nel cassetto per troppo tempo. Finalmente c'è pane per i vostri denti: troverete anche le alleanze giuste per portare avanti questi progetti che nascono dunque sotto i migliori auspici. Inoltre, vi attende uno splendido fine settimana: sarete solari e simpatici come non mai, sia con gli amici che con il partner.

6° CANCRO

Per voi Cancretti, la Luna Nuova nel 12° campo inaugura una nuova stagione di bilanci e riflessioni. Avete voglia di stare da soli ma non come il vostro solito: stavolta, è un bisogno di solitudine più profondo, è un bisogno di stare a tu per tu con voi stessi e guardarvi dentro. Fatelo, non potrà che giovarvi: inizia un periodo di "quiete dopo la tempesta". Urano e Saturno mantengono una posizione scomoda che vi spinge a risolvere l'eterno conflitto rimasto irrisolto tra autonomia e dipendenza. La Luna nel vostro segno, mercoledi e giovedì, vi darà forza. Dall'autunno inizierete finalmente a cogliere i frutti di questa laboriosa semina. Forza!

7° TORO

Cari torellini, è tempo di tirare i remi in barca. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato... Giove sta per lasciare il vostro segno solare e sono sicura che, in questo lungo anno, anche nel peggiore dei casi, qualcosa di bello vi ha portato. Anche i pianeti veloci stanno per abbandonarvi perciò godete di questi ultimi sprazzi e fatene tesoro come solo voi sapete fare. In amore dovete imparare a vivere con più leggerezza: non siete costretti ad impegnarvi per la vita se non lo volete veramente e/o se il partner non è quello giusto. I giorni migliori della settimana saranno mercoledi 23 e giovedi 24: accettate un invito per la serata, vi divertirete di sicuro.

8° ARIETE

Una settimana senza lode nè infamia. Mentre la 3° decade sta cercando disperatamente di difendersi dai colpi bassi di Saturno che mette i bastoni tra le ruote sul lavoro e impone un atto di grande maturazione e pazienza, le altre due decadi quasi se la spassano. I pianeti veloci in Gemelli rendono frizzanti e comunicativi e predispongono a flirt passeggeri e nuovi contatti. Urano resta un pò troppo impetuoso in alcuni casi ed espone i più intrepidi al rischio di scelte avventate. I più egocentrici corrono invece il rischio di autocelebrarsi in modo fastidioso. Mantenete un briciolo di umiltà, soprattutto mercoledi 23 e giovedi 24, se non volete ritrovarvi con un bel due di picche stampato sulla faccia!

9° CAPRICORNO

Una settimana quasi noiosa. C'è un tempo per seminare, uno per raccogliere e uno per ...riposare. Riposate dunque dalle fatiche dei mesi scorsi e approfittate del fatto che i periodi in cui ipianeti sono neutrali forse sono i migliori! Anche se si sa che voi siete totalmente incapaci di riposare ... mettetevi di impegno!

Mercoledi e giovedi la Luna sarà un pò nervosetta e andrà a stuzzicare anche Urano: può essere che si ripresenti qualche vecchio problema in famiglia. Lo stellium di pianeti veloci nel 6° campo dovrebbe comunque portare qualche novità positiva in ambito lavorativo entro la fine del mese prossimo. Preparatevi.

10° VERGINE

Insieme ai vostri amici Sagittario e Pesci, detenete il triste primato di esservi contesi gli ultimi posti per quasi 8 mesi. Ora tutta la tensione che si è accumulata nel tempo sta per esplodere e i pianeti veloci in Gemelli non aiutano. Entro la fine di giugno, le situazioni si definiranno. Una svolta che vi è stata imposta dall'esterno sembra dura da digerire ma si rivelerà invece col tempo una grossa fortuna. Cercate di essere flessibili e la vita vi premierà: se vi ostinate a vedere un unico punto di vista la situazione sarà molto più pesante di quello che è. Le giornate migliori? Mercoledi 24 e giovedi 25: gli amici vi aiuteranno a distrarvi e a pensare positivo.

11° PESCI

I progressi e le novità positive della vostra vita procedono ancora lentamente come una moviola... solo gli intoppi e i malumori si moltiplicano alla velocità della luce! Pazientate ancora un pochino, la fine di giugno è vicina!

Non fate una tragedia per ogni nonnulla però, mi raccomando. Se vi lamentate è peggio. Lasciatevi scivolare di dosso tutti questi pianeti veloci dispettosi e cercate di non pensarci. I single approfittino di questo periodo per seminare ma consapevoli che raccoglieranno da luglio in poi. Chi è in coppia ne approfitti invece per sanare vecchie ferite e incomprensioni. Coraggio!

12° SAGITTARIO

Questa settimana ci vede nuovamente come i fanalini di coda ma la bella notizia è che siamo al giro di boa: entro la fine di giugno, i nodi che recentemente sono venuti al pettine sul lavoro o nel rapporto di coppia verranno sciolti, in un modo o nell'altro. La svolta è ormai vicinissima! Possibile calo di energia soprattutto lunedi e martedi: cercate di riposare e mantenete il pensiero positivo. Non avete nemmeno voglia di fare l'amore in questo periodo, o perlomeno, non con il partner abituale che vi sta mostrando tutto il suo malcontento. Cercate di assecondarlo: se tenete alla vostra relazione, evitate di offenderlo o di arrivarea pesanti scontri verbali. In bocca al lupo!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASTRONELLAMANICA/trackback.php?msg=11318819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963