Creato da abbeh il 04/10/2007

Abbeh!!!

Riflessioni semiserie sul web e altro

 

 

« DOLCETTO O SCHERZETTO.......E DAJE A RIDE'....... »

E' UN PERIODACCIO...

Post n°144 pubblicato il 03 Novembre 2008 da abbeh

Una sensazione di totale assenza di peso
mi ha avvolto e non riesco a togliermela di dosso.
Non ho sostanza, non ho ombra,
non appaio e non scompaio
è come se non esistessi più
sto scendendo in un limbo
che io stessa sto creando con
quello che avrei voluto essere
quello che ho lasciato fuori dalla mia vita
quello che ho rincorso
quello che ho perso
le promesse che non ho mantenuto
le aspettative che ho disatteso...
Stop.... si ricomincia....ripartiamo dal via!

Visto che siete esperti di mantra: qualcuno mi libera da questo che mi frulla nella testa da giorni?

Nun'jelafaccioNun'jelafaccioNun'jelafaccio
Nun'jelafaccioNun'jelafaccioNun'jelafaccio
Nun'jelafaccioNun'jelafaccioNun'jelafaccio
Nun'jelafaccioNun'jelafaccioNun'jelafaccioNun'jelafaccio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MERITOCRAZIA

 

ELOGIO DELLA STUPIDITà

Sei stupido ?

Non ti preoccupare intelligenti non si nasce si diventa

Rivolgiti con fiducia all'ingegneria genetica

e rimuovi una volta per tutte i geni superflui!

(ammesso che tu abbia capito il messaggio)

Frase rubata dal sito k'tvehi

 
 

DEDICATO A TE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Alice
il 23/01/2014 alle 11:58
 
Grazie!
Inviato da: Fabien
il 23/01/2014 alle 11:58
 
Grazie!
Inviato da: EVITA
il 23/01/2014 alle 11:57
 
Grazie!
Inviato da: Tricia
il 23/01/2014 alle 11:57
 
Grazie!
Inviato da: Tami
il 23/01/2014 alle 11:56
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolaMAULEO59pierrepariseabbehcinzia.bisegnamauriziopolizzipinocchia53volpoca0bettaruseby.sergioletiziabencivengalivia1949max_6_66Verainvisibileselvaggia71o
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963