« VOCI | MA QUANDO PARLAVANO DI A... » |
...ebbene si, gli strani incontri telefonici continuano: questa volta è stata la volta di Carlo Massarini. Chi se lo ricorda? Mister Fantasy, il mio mito nei primi anni ottanta: bello intelligente e rocchettaro. Non mi perdevo una puntata, ero praticamente innamorata di quel ragazzo irraggiungibile.
Con lui ho imparato a conoscere i grandi gruppi Rock (e dintorni) la musica colta: dai Talkin' Heads agli Ultravox da Jimi Endrix a...beh non mi ricordo neanche più!
Comunque sia, ad un certo punto era sparito dalla televisione di "prima serata" e si era dedicato a trasmissioni più difficili da seguire (per una questione di collocazione oraria, sia chiaro) e poi venerdì la sorpresa: squilla il telefono ed era Lui ed ha parlato con me!
Naturalmente mi sono contenuta in un algido contegno professionale, ma appena chiuso il telefono, mi sono lasciata andare ad un'onda di emozione e ricordi che mi ha portato a considerare che la vita è divertente perchè non sai mai quali sorprese ti riserva. Se a 17 annni, mentre ero in delirio davanti al televisore rigorosamente in B/N, mi avessero detto che un giorno mi sarei intrattenuta con lui in una graziosa (seppur breve) conversazione, credo che avrei dato del matto a chi osava farmi credere l'impossibile.
MERITOCRAZIA
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- QuellaCimaDellAramat
- ledicolante
- mindgames
- Writer
- tuttiscrittori
- Quotidianamente...
- Tra le nuvole
- Macchiaccia
- Un giro su Plutone
- Vathelblog
- Pirata?
- Route SixtySix
- particelle
- ..Uomini...
- carpediem
- Mape iabbu
- eridanya
- LORIAPRO
- clotiride
- scrivilo tu
- QUARTO BLOG
- Sotto zero
- Pensieri e Parole
- energia alternativa
- APPUNTI SANITARI
- Piazza delle Erbe
- Mr_Forrest
- araba felice
- parole volanti
- IGNORANTECONSAPEVOLE
- NON E UN BLOG E LUI NON E LUI