Creato da abbeh il 04/10/2007

Abbeh!!!

Riflessioni semiserie sul web e altro

 

 

« QUALCUNO HA PARLATO DI GRANDINE?A VOLTE RITORNANO.... »

VOCI

Post n°133 pubblicato il 24 Agosto 2008 da abbeh

Hah... ditemi: quanti di voi hanno mai parlato con Marlon Brando, o con Al Pacino, o anche con un minore Antony LaPaglia? Beh io l'ho fatto, con tutti e tre peraltro!
A dire la verità mi è capitano lo strano e fortuito caso di parlare con il loro doppiatore, ma che vuol dire?! al telefono fa comunque il suo bell'effetto. La stranezza è stata più che altro nel trovare familiare la voce di questa persona che in realtà non avevo mai visto prima, poi però mi hanno spiegato che non era uno di quei casi di deja vu bensì che il mio interlocutore telefonico era proprio colui che presta la voce a questi (e tanti altri) personaggi e io non mi perdo un episodio di Senza Traccia (Antony LaPaglia).
Allora mi sono messa a pensare a quante volte ho giocato ad immaginarmi le persone con cui mi capitava di parlare al telefono, basandomi solo sulla voce.
Devo dire che il più delle volte non c'ho preso granchè come una volta che dopo lunghe ed estenuanti trattative riuscì a strappare un appuntamento con un tale che aveva una voce da DJ e io mi ero immaginato bruttino tipo Albertino (Ranzani). Quando me lo trovai rimasi senza parole scoprendo che era un gran pezzo di gnocco pelle olivastra e occhi blu. Fu divertente vedere la mia imitazione di come lo guardai, fatta da lui stesso quando a distanza di tempo il lavoro aveva creato un rapporto di "amicizia" e la ripropose a mio esclusivo beneficio (per fortuna) aggiungendo che di quel giorno in realtà ricordava anche come ero vestita. Hai capito?! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MERITOCRAZIA

 

ELOGIO DELLA STUPIDITà

Sei stupido ?

Non ti preoccupare intelligenti non si nasce si diventa

Rivolgiti con fiducia all'ingegneria genetica

e rimuovi una volta per tutte i geni superflui!

(ammesso che tu abbia capito il messaggio)

Frase rubata dal sito k'tvehi

 
 

DEDICATO A TE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Alice
il 23/01/2014 alle 11:58
 
Grazie!
Inviato da: Fabien
il 23/01/2014 alle 11:58
 
Grazie!
Inviato da: EVITA
il 23/01/2014 alle 11:57
 
Grazie!
Inviato da: Tricia
il 23/01/2014 alle 11:57
 
Grazie!
Inviato da: Tami
il 23/01/2014 alle 11:56
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolaMAULEO59pierrepariseabbehcinzia.bisegnamauriziopolizzipinocchia53volpoca0bettaruseby.sergioletiziabencivengalivia1949max_6_66Verainvisibileselvaggia71o
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963