Blog
Un blog creato da abbigail il 08/01/2010

A tutto cuore

Qui è ammessa l'assoluta verità

 
 

IO STO CON EMERGENCY

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« HenanE' la convinzione che fotte. »

William & Co.

Post n°172 pubblicato il 13 Settembre 2012 da abbigail
 
Foto di abbigail

Ieri ho sognato il principe William e oggi sogno il mio ex...cosa ho che non va?

Entrambi i sogni mi hanno lasciata turbata.
Non ho mai dialogato con un principe, figuriamoci in inglese! Ma nel sogno è stato tutto così semplice: gli raccontavo come il mio sogno più grande (da bambina e non) fosse quello di diventare una principessa e come lui l'avesse fatto svanire sposando Kate...

(Per chi avesse dei dubbi: vi assicuro che non sono pazza!)

Oggi, invece, è toccato al mio ex. L'uomo che mi ha "portata su e poi lasciata cadere", mandando in frantumi il mio....no, mandando in frantumi me. 
Sognarlo, sentirlo vicino, parlargli a pochi centimetri, riuscire a guardarlo negli occhi e ritrovare la solita sintonia e complicità è stato sconvolgente. 

Al risveglio, ho pianto per il turbamento.

Non so cosa mi stia succendo... un sogno è solo un'illusione che si prende gioco di noi.

E io devo stare sveglia [punto]

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963