Blog
Un blog creato da abbigail il 08/01/2010

A tutto cuore

Qui è ammessa l'assoluta verità

 
 

IO STO CON EMERGENCY

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« VorreiConsulenza del terzo tipo »

30

Post n°176 pubblicato il 18 Novembre 2012 da abbigail
 
Foto di abbigail

Ho 30 anni. 

Ammetterlo non è così facile. Ancora ci devo fare l'abitudine. Dicono che sia una delle età più belle. Si è ancora giovani ma abbastanza maturi da poter godere della vita al meglio. 

I 30 sono stati una scoperta continua:

ho scoperto che nonostante il mio caratteraccio ci sono persone che realmente mi vogliono bene e che mi accettano per quella che sono senza voler cambiare nulla in me;

ho scoperto quant'è bello sentirsi dire "ti amo" col cuore e rimanere senza parole per la troppa emozione;

ho scoperto di essere ancora in grado di fidarmi del prossimo, fare e coltivare amicizie; 

ho scoperto che è giusto sorridere e Darsi alla Vita; 

ho scoperto che mi piace ancora lasciarmi andare senza pensare, valutare, riflettere;

ho scoperto che è facile stare con una persona e che il difficile è Amarla come meriterebbe;

ho scoperto che ho ancora paura di soffrire d'Amore e di più di far soffrire;

ho scoperto che tutto ciò che il mio intuito mi suggeriva un anno fa si è rivelato reale e di conseguenza di esso non dubiterò mai più.

 

Chissà cosa mi riserverà il futuro... ahimè o per fortuna non c'è dato saperlo ;)

 

Buona domenica a tutti :)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963