Blog
Un blog creato da abbigail il 08/01/2010

A tutto cuore

Qui è ammessa l'assoluta verità

 
 

IO STO CON EMERGENCY

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« La noiagrrrrrrrrrr...nerissima! »

Le favole non esistono, i sogni sì

Post n°181 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da abbigail
 

Ci vorrebbe un carro armato per passare sopra ogni cosa, anche se a volte non basta... 

A volte mi sento un'idiota (e mi sa che lo sia), una di quelle persone che ancora non ha smesso di sognare il principe azzurro, l'uomo perfetto, quello che fa sempre ciò che ti aspetti, quello che ti sorprende e ti fa sorridere, l'uomo che ti capisce al volo solo con uno sguardo, colui che sa quando esserci, che capisce che in quel preciso momento hai bisogno di lui e lui c'è, è lì che ti aspetta, sempre pronto a sostenerti e darti amore e fiducia... Vorrei un uomo che mi amasse, che mi guardasse con sguardo innamorato e "con gli occhi a cuoricino", uno sguardo pieno di desiderio e passione...

Vorrei un uomo che pur di vedermi e stare con me facesse miracoli, eh sì, veri e propri miracoli... 

A volte, purtroppo, penso che, forse, la mia dose di "favola" l'ho già vissuta e che adesso devo solo vivere la realtà...e la vita non è un sogno. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963