Blog
Un blog creato da abbigail il 08/01/2010

A tutto cuore

Qui è ammessa l'assoluta verità

 
 

IO STO CON EMERGENCY

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Basta con la solita minestraIl ritorno »

Questione di energia

Post n°189 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da abbigail
 
Foto di abbigail

Fino a qualche tempo fa non davo molta importanza alle sensazioni che le persone o determinate situazioni mi suscitavano, poi, pian piano, ho imparato ad ascoltarmi e a capire che il nostro istinto, che il nostro corpo, ci comunica sempre qualcosa.
Ci dice se è una cosa che ci piace oppure no, se è qualcosa di positivo o meno.
Ecco: sempre più spesso mi capita che accanto a determinate persone, mi sembra di percepire la loro "energia" sia quella positiva, che quella negativa.

Per quella positiva non ho nulla da dire, oltre al fatto che mi sento tranquilla e a mio agio.

Purtroppo,però, non è così quando sono a contatto con quella negativa: inizio ad avere un'ansia tremenda dentro di me, lo stomaco va in subbuglio e sento il bisogno fisico di allontanarmi il prima possibile da quella persona, come se mi mancasse l'aria. 

A volte mi chiedo se tutto questo esista davvero o sia solo frutto di una mia suggestione.

L'ho scritto qui, col rischio di essere presa per "folle", ma con la curiosità di sapere se a qualcuno di voi, lettoripercaso, sia mai capitata una cosa del genere e cosa ne pensiate. Se vi va. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963