Creato da gianor1 il 07/01/2005
Da qualche parte una farfalla batte le ali e mette in moto un meccanismo irreversibile dalle conseguenze imprevedibili.
 

 

« Qualcosa mi mancaPenna stilografica »

Messaggi del cuore

Post n°829 pubblicato il 25 Giugno 2018 da gianor1

Alcuni giorni or mi ha mandato un messaggio una certa Madamelanuit, una innamorata delle metafore, delle metonimie, delle allegorie. Un'amante insomma che scrive:" ...sono un mistero da scoprire racchiuso nell'unica parola di seduttrice. Sono calore che si espande travolgendoti nell'oceano del peccato dove l'eros ti inonda, appagandoti.Sono il brivido che t'invade di piacere quando accarezzo le mani dei miei amanti nella "maison de la nuit".
(Ma cherie "madame" mi sfugge la dinamica , mi travolgi, m'inondi, mi appaghi e poi accarezzi gli altri? Mah!)

Dopo le generose offerte della madame, ecco le richiesta di Jack62: "AAAAAA. Attratto dall'universo muliebre e alla scoperta di nuove eccitazioni che sanno narrare, ricerco avventure, storie e situazioni erotiche vissute dalle donne. Gentilissimo Prof. soccorrimi nella ricerca e segnalami le blogger. Grazie!!!
(Intanto non sono un ruffiano! Poi mi auguro che tutte quelle AAA non siano eiaculazioni precoci, o parti male, idiota.)

Caro Gian, mi e ti chiedo basta il sesso gratuito? Un certo MI1971 si descrive attngendo allo spirito e dice:" Yin e Yang, espansione e contrazione, spazio e tempo, acqua e fuoco, zucchero e sale, caldo e freddo, leggero e pesante, scuro e chiaro, sole e luna, positivo e negativo, passivo e attivo, donna e uomo.
(Destra e sinistra, sù,  giù  e centro, Cip e Ciop, ambarabà e cicciccocò...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 







Sono per la salvaguardia del grafema Ch

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

rememberRebyPandaplaytimegianor1RomanaAbateemma.barale0v.i.o.l.a.d.o.l.c.eelena.mancosudalmassorita1LeaMantovaniSemprini.EsterAdrianaProiettiFrancesca.Ferrari0elyravQuartoProvvisorio
 
Citazioni nei Blog Amici: 260
 


 

 

 

Spigolature

AFORISMA
L'educazione è una cosa ammirevole,ma è bene ricordare,
di tanto in tanto,che nulla che valga la pena di conoscere
si può insegnare.
Oscar Wilde



PROVERBIO SARDO
Nen bella senza peccu,nen fea senza tractu.
Non c'è una bella senza difetto,nè una brutta senza grazia.


"Il lavoro del maestro è come quello della massaia, bisogna ogni mattina ricominciare da capo: la materia, il concreto sfuggono da tutte le parti, sono un continuo miraggio che dà illusioni di perfezione. Lascio la sera i ragazzi in piena fase di ordine e volontà di sapere - partecipi, infervorati - e li trovo il giorno dopo ricaduti nella freddezza e nell'indifferenza. Per fare studiare i ragazzi volentieri, entusiasmarli, occorre ben altro che adottare un metodo più moderno e intelligente. Si tratta di sfumature, di sfumature rischiose ed emozionanti.Bisogna tener conto in concreto delle contraddizioni, dell'irrazionale e del puro vivente che è in noi. Può educare solo chi sa cosa significa amare".

 

Armonia delle forme

 



 

 

Solidarietà


 
,

,

,



 

 
 



 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963