« La polvere di LunaAdoro le DONNE!!! »

Il viaggiatore

Post n°39 pubblicato il 06 Settembre 2006 da ambumbaiae
Foto di ambumbaiae

Dirò infine, o in principio,

che l’indifferenza fu la cagione della perdita della cenere.

Tutto ciò rimase immobile lì,

dove io stesso lo deposi al principio.

L’immutevole indifferenza straripò nel mondo reale,

quello che io visito ogni Luna Nuova.

Il mondo dei sogni dei viaggiatori,

quelli dei quali mi occupo, dei quali, io mi preoccupo,

dei quali io mi nutro.

Crescono figli della terra che io abbandonai prima di capire

Troppo presto  e troppo tardi

Quando ancora non si capiva una parola

E la luce e il buio erano una cosa sola.

Siro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

adelina6polacco78WIDE_REDStevekickameideamololevantestrong_passionfreuddgl11psicologiaforenseildonodisalerespektlosun_uomo_in_fracIl_capo_dei_cattiviParoleNelCassetto
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963