Creato da Manfredi.E il 24/04/2007

Spremi-acume di film

Personaggi e registi o come ciascuno a suo modo spettatori vanno contro altri attori

 

Ultimi Commenti

Manfredi.E
Manfredi.E il 13/02/09 alle 01:02 via WEB
Beh magari io non lo farei neppure. Dico solo per far rispettare qualche trasgressione ogni tanto ma il PUDORE non me lo permetterebbe. Mi ricordo pero' un aneddoto di mio fratello. Siamo in Germania, in una sauna. Le saune li' si fanno da nudi, maschi e femmine, antropologicamente sono molto disinibiti e meno condizionati da altri fattori...forse per natura. Vabbe', a un certo punto due donne si baciano pudicamente, ma poi continuano candidamente a slinguazzarsi come due dee lesbo. Tutti guardano ma PUDICAMENTE non reagiscono per rispetto. Eppure alle saune ci vanno tutti li', bambini e vecchi, maschi e femmine. NUDI.
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 12/02/09 alle 23:03 via WEB
Già.
 
JoeNc
JoeNc il 12/02/09 alle 22:26 via WEB
Oh,un attimo,mettiamo subito in chiaro una cosa: qui non è solo questione di minori o familiari. Vedere due che fanno sesso per strada infastidisce per primo me. E non perchè ho paura o provo invidia o chissà quale motivo intrinseco, ma solo perchè c'è una cosa che si chiama "pudore" che va rispettata.Se così non fosse,mi spieghi perchè aspetti di star in casa, da solo, per far partire la tua mano e dar sfogo ai tuoi sogni più intimi? Perchè non farlo per strada? Il principio sarebbe lo stesso,no? O,come dice una ragazza in altro post,perchè non pisciare in giro,in una piazza davanti a tutti,o magari,perchè no?,defecare,cacare? Insomma:è tutto così naturale, no? Quando scappa scappa!
 
Manfredi.E
Manfredi.E il 12/02/09 alle 18:15 via WEB
Quando mai censuro, mi diverte il fatto che ci ripensi e riformuli idee. Veniamo al punto. Jack lo squartatore uccide. I maniaci, solo buoni amanti o frustrati che siano, provano emozioni senza uccidere i tuoi occhi che guardano e hanno paura, dico giustamente, della presenza di minori (a quell'ora tarda? vabbe'!) o del pericolo (tutto boccaccesco '70) di ritrovarci propri parenti colti in flagrante. Che poi in gioventu' se ne e' fatte tante. Con mia mamma e mio padre guardavamo la televisione e all'eta' di fanciullo mi aiutavano a criticare anche gli schermi di allora ose'.
 
Manfredi.E
Manfredi.E il 12/02/09 alle 18:10 via WEB
D'accordo sul rispetto degli altri e della possibilita' di scoprire un familiare in quella situazione.... ma poi l'Esibizionismo, e' una malattia? Il sesso va vissuto in modo libero, se lede il diritto dei minori diciamo allora che si' e' una malattia. Conosco puritanesimi di alcune persone che si sdegnano per cose che noi italiani ci mettiamo a ridere e poi farebbero peggio: ecco il tema di un altro post.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/02/09 alle 16:08 via WEB
Comunque ti faccio notare,caro il mio Manfredi, che tra "Voyeurismo liberale" e "bigottismo alla felliniana Boccaccio ’70" c'è una dichiarata presa di posizione in quel termine, "bigottismo".A sto punto, a posto di "Voyeurismo liberale" (che poi che c'entra? Mica qui si giudica chi guarda, il voyeur appunto, ma chi compie il fatto,i maniaci frustrati che non sanno come provare nuove emozioni) avresti dovuto scrivere "Manie porno esibizioniste".Un'altra cosa:è normale che se Jack lo squartatore apre un forum sul diritto di smembrare o meno le donne,risulterà a favore...Non so se mi spiego (pubblicala e non censurarla questa,grazie)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/02/09 alle 15:39 via WEB
Vedo che finalmente, dopo quasi un anno dall'accaduto, l'amico Manfredi ha deciso di pubblicare questa mia lettera passata assolutamente sotto silenzio dal quotidiano cui l'avevo spedita. Son contento di vedere che il buon senso (che non c'entra un cazzo col moralismo) abbia avuto la meglio, anche perchè son sicuro che tutti i cosiddetti SPIRITI LIBERI che difendono la "libertà individuale" (???),ovvero la possibilità di farsi fare un pompino davanti a tutti,sarebbero i primi a rimanerci sotto se assistessero a simili scene in compagnia di persone a loro care (la ragazza o,peggio,uno dei familiari). E' ipocrisia o semplice malattia mentale (chiamata,appunto, "Esibizionismo") il negare tutto ciò!E guarda che quella che tu chiami provocatoriamente CENSURA è solo il rispetto per altri.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/02/09 alle 15:22 via WEB
MA Morgan Freeman, in "Seven" (o "Se7en",come vogliono alcuni cinefili serial killer), nonostante fosse vicino alla pensione, riesce a sopravvivere all'omicida Kevin Spacey, lasciando alla Paltrow il truce ruolo di mogliettina incinta e decapitata con tanto di testa recapitata al destinatario tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/02/09 alle 19:06 via WEB
Alieni dentro, che poi reagiscono spropositatamente...come chi si e' fatto beccare e vuole avere la sua ultima possibilita' facendo durare il giorno un'ora in piu', come l'Edward Norton nel film di Spike Lee.
 
sostiene_valeria
sostiene_valeria il 30/01/09 alle 14:19 via WEB
sono questi extraterrestri che dovrebbero ripopolare il nostro pianeta. Eppure sembra così facile quando li vediamo fare questi gesti spontanei.
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Beh magari io non lo farei neppure. Dico solo per far...
Inviato da: Manfredi.E
il 13/02/2009 alle 01:02
 
Già.
Inviato da: quotidiana_mente
il 12/02/2009 alle 23:03
 
Oh,un attimo,mettiamo subito in chiaro una cosa: qui non è...
Inviato da: JoeNc
il 12/02/2009 alle 22:26
 
Quando mai censuro, mi diverte il fatto che ci ripensi e...
Inviato da: Manfredi.E
il 12/02/2009 alle 18:15
 
D'accordo sul rispetto degli altri e della...
Inviato da: Manfredi.E
il 12/02/2009 alle 18:10
 
 

QUESTA OPERA GODE DI UNA LICENZA CREATIVE COMMONS Queste sono le mie volontà sui diritti d'autore! 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Il blog da spremere come "pizze" o meningi

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

IL BLOG DAI "FILM CHE CI FACCIAMO"

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kleocoppersmithbiagionapoli2011oaic3alpenliebe82non.sono.ioandreaaratinganoiseharakirivio_555hamed6rob.raMissKinkyunamamma1Dr.Ualmera1974ania1981
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963