PassiNelVuotO - Il vuoto non esiste...

Post N° 10

L’amore assoluta per quella mano, lacrima e sorriso, si ribalta ancora. Si sta facendo succhiare. Riconosco i suoi rumori mentre lo fa. Sto impazzendo. Non ce la faccio più. Lacrime cocenti minacciano di scorrere presto dai miei occhi mentre in petto infuria l’uragano.Cerco di dibattermi, di lottare con lei, così non posso far altro che…
 

Gemiti

Il tono stesso è la sferza e l’immaginazione i colpi che si susseguono senza ch’io sia colpita se non dall’attesa.La sento che si piega tra le mie gambe gemendo, Il mio Padrone la sta toccando. Sento la sua lingua scorrere a tratti convulsi lungo la mia fessura, ora contornandola ora affondarci dentro voracemente. Aumenta il…
 

Post N° 8

La sua posizione, gli sguardi, gli occhi di lei che cambiano da lui a me.Interloquisce con lei, sono solo carne da usare. Mi vuole così ai suoi occhi e chiede retoricamente quale punizione possa ricordarmi l’ordine che ho avuto e che non sono riuscita ad eseguire. La sento rispondere con un’altra freccia che si aggiunge…
 

Posso solo immaginare..

La posizione mi rende aperta e disponibile ad ogni azione. L’attesa è snervante, lasciano passare pochi secondi tra un’azione e l’altra ma sembrano ere interminabili in cui il mio respiro cessa di essere aria per diventare fiamma.Chiede a lei se davvero sa usare la lingua come gli aveva detto, se era così brava. Gli comanda…
 

Il gelo...

Poco prima di entrare mi ferma, fa passare le mani dietro la schiena per bloccarle con i moschettoni delle polsiere. Si muove come in un sogno lontano e torna davanti a me.Come se uscisse dal nulla un foulard prende vita e colore nelle sue mani. Mi benda baciandomi. Un lungo e tenero bacio da amante.…
 

Le sue mani

Le sue mani prendono le mie invitandomi ad alzarmi, apro gli occhi e sento le sue parole arrivare attraverso l’ovatta che mi riempie il cervello. Mi dice che è ora… se sono pronta.Rispondo meccanicamente Si Padrone, sapendo che in quel momento lo ero davvero. Mi abbraccia e bacia con trasporto. Con passione. Sento la sua…
 

Una parola...

Piccole cose che fanno di me ciò che sono.Mi preparo ad indossarle mentre non posso fare a meno di ricordare la storia di quel completino. Lui l’aveva disegnato ed io l’avevo preparato cucendolo. Piccole strisce di pelle che si scaldano al contatto della mia continuando in quella carezza che i suoi occhi mi hanno sempre…
 

Sei una sciocca...

Non so nemmeno se ce la farò, se sarò all’altezza. Lui non teme, sorride teneramente dei miei dubbi e delle incertezze che giocoforza mi prendono ad ogni nuovo limite che mi pone. Mi ama, e solo questo mi incoraggia ad andare avanti. Donarsi, completamente in ogni forma. Mi fa forza con quel suo sguardo sereno…
 

Per me o per Lui...?

Mi alzo barcollando un po’ mentre cerco di svegliare un polpaccio addormentato. L’auto s’è fermata e sento la portiera aprirsi mentre il battito del mio cuore copre ogni rumore.Mi dice di non temere, non avere paura… che tutto andrà benissimo. Devo andare di sopra. Prepararmi.Lo sento uscire e parlare. Non capisco nulla, quel battito è…
 

Memorie

Guardavo le ombre create dalla fiamma del caminetto rincorrersi sull’austera colonna al centro della stanza e sulle pareti creando e giocando con la penombra intorno a noi. Gli occhi e la mente rapiti dal loro movimento e dalla mano che lui passava tra i miei capelli. Teneramente. Sedeva su una vecchia poltrona ed ero accovacciata…