Creato da ambra_12 il 15/01/2009
Instancabili compagni di gioie e dolori, non si arrendono mai di fronte al malumore umano anche se a volte sono loro a subirne i risvolti
 

    

 

In classifica

 Aggregatore rss

 

 

007f74c137f48329ff965fa5814fd41aac di ambra238

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Sissy

"Una sferzata di vita
sopraggiunta in mio soccorso

ti ho presa tra le mani
ed e' stato subito amore
amore nuovo seppur gia' vissuto

Mia piccola cuccioletta
non sarai la sostituta di chi ti ha preceduta
non sarai seconda a nessuno
anche se il mio cuore non dimentica...

Ti crescero' con tutto l'affetto che posso
ti amero', ti proteggero'
e insieme vivremo la nostra parentesi di vita!

 

 

Glitter Grafici

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

spotpubblicita_pic da te.

 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

;-)

 
 

cane da te.

 

arcob

 

Fiocco...narcisista...

 

       Fiocco (7) di ambra238

Fiocco (5) di ambra238

Fiocco (4) di ambra238

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Il mio blog su Genova

 

amicizia_15

 

 
 

 

 

 

 

 

 

Un sorriso fatto ai vivi                                                                                                       vale più di una fontana
di lacrime sulla tomba
dei morti.
         Seneca (filosofo)
                                                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

noallabbandonoat0

 

 

 
VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT
La maggior parte dei contenuti di quanto leggete è stato raccolto da siti internet ed è pertanto ritenuto pubblico.
Ogni immagine o scritto resta di proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla provvederò immediatamente alla rimozione.
 

CIAO!

Sei  qui da:

Min: :Sec

 

 

 

« La cerbiatta Belinda ucc...Un'altra dura prova per... »

Liberiamo i cavalli dalle botticelle!

Post n°342 pubblicato il 10 Maggio 2013 da ambra_12
 
Foto di ambra_12

LIBERIAMO ROMA DALLA SOFFERENZA DELLE BOTTICELLE! LA DECISIONE IN MANO AI PROSSIMI SINDACO E ASSEMBLEA CAPITOLINA
 PARTE DOMANI 11 MAGGIO SU UN BUS A DUE PIANI LA NUOVA CAMPAGNA LAV CON I PRIMI CANDIDATI PER IL SI’ ALLA DELIBERA DI ABOLIZIONE DEL SERVIZIO A TRAZIONE IPPICA E RICONVERSIONE DELLE LICENZE

 Dopo anni di battaglie animaliste, denunce, inutili Commissioni e dopo tante promesse mai mantenute dal Comune di Roma, la LAV lancia, domani 11 maggio, la nuova campagna per ottenere dai prossimi Sindaco e Assemblea Capitolina l’abolizione delle botticelle, le tradizionali carrozze per turisti trainate dai cavalli, e la riconversione delle licenze in altri servizi turistici.

“In occasione della campagna elettorale a Roma, coinvolgiamo nuovamente i cittadini nella battaglia di civiltà che ci vede da tempo impegnati contro le botticelle, un servizio assolutamente inutile che procura sofferenza e morte ai cavalli, costretti a lavorare nelle condizioni più estreme in una città dal traffico sempre più caotico. Poiché è possibile una riconversione del servizio, senza che questo si ripercuota negativamente sul piano occupazionale dei vetturini, la LAV chiede ai candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere di aderire al programma stilato dalle Associazioni Animaliste, che fra l’altro prevede l’abolizione delle botticelle e la riconversione delle attuali ultime 40 licenze in altre attività di trasporto turistico senza l’utilizzo di animali” – dichiara Nadia Zurlo, responsabile nazionale del settore Equidi LAV.

 Sabato 11 maggio si aprirà la campagna con un evento promosso dalla sede LAV di Roma e il settore nazionale Equidi dell’Associazione. Con l’ausilio di un bus turistico, verranno percorse le strade del centro di Roma: un’iniziativa itinerante che prevede alcune tappe per incontrare i cittadini e i candidati alle elezioni.

 Dalle ore 11.30 alle 13.30 il bus con gli attivisti sarà in Piazza del Popolo, dalle 14.00 alle 15.30 nell’area parcheggio di Piazza Madonna di Loreto o via dei Fori Imperiali lato Sacrario delle Bandiere, e infine, dalle 16.00 alle 17.00 in via di San Gregorio.
 Durante la sosta in piazza Madonna di Loreto saranno presenti i candidati già dichiaratisi favorevoli all’abolizione delle botticelle, fra i quali, al momento, Lorenzo Serafico (lista Cambiamo con Roma), Daniele Frongia, Andrea Pece (Movimento 5 Stelle), Dario Nanni (PD), Alessandro Onorato, Roberto Alagna, Andrea Pugliese, Stefania Tritoni, Matilde Spadaro (lista Marchini Sindaco), Gilberto Casciani (Il Popolo della Libertà), Gemma Azuni (SEL), Dario Rossin (Fratelli d'Italia), Stefano Tersigni, candidato Sindaco dell’omonima lista, Alessandro Bianchi, candidato Sindaco dell’omonima lista.
 "Sabato e nei prossimi mesi - dichiara la sede LAV di Roma - saremo impegnati nella raccolta delle firme. Invitiamo tutti i cittadini ai tavoli che saranno allestiti in varie zone di Roma. Per sapere dove firmare, contattare direttamente la sede locale dell'associazione oppure visitare il sito internet www.lav.it/sedi/roma e la pagina Fb".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog