Creato da AlbaSonica il 13/09/2005

...

...

 

 

« sshh...Do You? »

Summer 08

Post n°357 pubblicato il 29 Agosto 2008 da AlbaSonica

Ah che estate...

- ho sempre di più l'impressione di vivere in una puntata eterna di "Centovetrine"...o "Sensualità a corte" (si decisamente più adatto)...intrighi, tradimenti, passioni, invidie, segreti e rivelazioni...ma non è che sto al Grande Fratello e non me ne sono accorta?

- al mare sono stata presa per il culo non so quanto tempo...se mi mettevo un paio di asciugamani sulla spalla mi avrebbero chiesto il permesso di soggiorno...Ma non è colpa mia, mi abbronzo subito e tanto e se gli altri invece di andare al mare dormono...beh non è colpa mia...

- l'unica volta che mi sono ubriacata, vorrei non averlo fatto...ed è strano, perchè quando decido che è ora di perdere la ragione con qualcosa di alcolico per un'intera notte, lo faccio sempre con cognizione di causa e con soddisfazione...

- ho imparato ad elevarmi al di sopra delle aspettative comuni, ad avere un comportamento impeccabile e in armonia con il mondo...se mi vedete in giro con una collana di fiori e scalza iniziate a preoccuparvi...

- anche per me è arrivato il fatidico momento in cui tua madre, mentre stai sbragata sul divano a guardare le olimpiadi, arriva vicino a te, si siede, ti guarda con occhi penetranti, ti poggia una mano sul ginocchio e ti dice "è ora di fare quel famoso discorso...". Non si parla ovviamente di sesso, per quel discorso è arrivata un po' in ritardo...ma inizia l'opera di convincimento per il matrimonio. Al che le ho chiesto se volesse che mi togliessi dalle palle (ma perchè di quattro figli proprio io?!?!) e lei mi ha risposto che lo dice per me...Ok, mi si vuole togliere dalle palle...

- porterò i segni di quest'estate addosso...durante il concerto di Antonello Venditti, sulle note di Notte Prima Degli Esami, mentre io e la Rò cantavamo abbracciate, e ci si dondolava di qua e di là a ritmo di musica, lei con teneva l'accendino acceso ha avuto la brillante idea di poggiare l'accendino rovente sulla mia spalla...nell'era in cui ai concerti si usano i cellulari al posto degli accendini...lei mi ha dovuto fare la donna all'antica...e io mi tengo la bruciatura...

- mi ero finalmente convinta a comprare un paio di pantaloni bianchi (ndr ho un brutto rapporto con gli indumenti di questo colore...), e scoprivo mano a mano che li mettevo che infondo mi piacevano anche, mi ci ero affezionata...del tipo "stasera non so che mettermi" e mi salvavo con il pantalone bianco...ecco, come tutte le cose che imparo ad apprezzare, si sono coloriti di una sostanza misteriosa...che non va via...Vestirmi per uscire la sera ora è una tragedia...

- mai come quest'estate ho sognato tanti numeri...che sistematicamente non ho giocato perchè senza alcuna sorpresa non sono usciti...

- nella City non c'è un posto per la mezza età...o troppo giovani, o troppo vecchi...

- la City viene definita "Far West", o si esce con il giubbotto antiproiettile o rischi una pallottola che quando ti dice bene ti prende di striscio...ma il Governo qui l'esercito non ce lo manda ancora...

Ah l'estate 2008...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA ANCHE TU...

KETTY METTY 

PER UNA VITA MIGLIORE

 

NON MI ARRENDO ANCORA...

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciccio2081elviprimobazarchristian.09derby89alex21_1984simy_r_sSolo_Vitacane_randagio999giampiero.caradiomira.aversanogunny_rmbreethunamamma1maresogno67AlbaSonica
 

SUL GRANDE SCHERMO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ON AIR IN MY MIND

 
Un ingorgo stradale quando sei già in ritardo
Un Vietato Fumare sulla tua sigaretta rotta
E' come avere diecimila cucchiai quando tutto quello di cui hai bisogno è un coltello
E' come incontrare l'uomo della tua vita e poi conoscere la sua bellissima moglie
E' ironico, non ti pare?
 

DICONO DI ME...

immagine

 

AL LATO DEL LETTO

   
 

IO...

Seguendo traiettorie sempre imprevedibili,
sfuggo ai controlli radar già non abito più qui.
Vivo da alieno nel mio mondo per necessità,
schermo le idee sotto tempeste di uniformità.

Respiro meglio ad alte quote inaccessibili,
mi muovo fuori tempo accelero gli stimoli

no no no non identificato...

Un mondo in cui nessuno voglia vederti
qualcosa ci sarà (promise land).

voglio percorrere la rotta che ci porterà,
tutte le verità nient'altro che la verità
non ho consensi da spartire non provateci,
son il barabba in orbita dei secoli dei secoli.

No no no non identificato...

Non classificato non omologato,
indesiderato, non obliterato,
non idoneo, non ammesso,
non allineato,assente sempre ingiustificato.

No no no non identificato...


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963