Creato da AlbaSonica il 13/09/2005

...

...

 

 

« Messaggio #366aria... »

L'ALBA CHE CRESCE...

Post n°367 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da AlbaSonica

Non ci sono più in queste pagine...una moltitudine di cose, di azioni, di pensieri e di emozioni me lo impediscono. Involontariamente. Alba sta facendo un percorso, è in evoluzione. Magari prima non ne era consapevole, oggi si. E nel suo realizzare molte cose, si ritrova sulla bilancia il piatto del bene e quello del male. Trovare un equilibrio in tutto questo è cosa complicata. Ma ci stiamo lavorando. (adesso parlo anche in terza persona, annamo bene).

Qualcuno mi ha avvertito che sto per entrare in un periodo emozionale difficile. Se non scrivo non è che mi hanno rinchiuso al centro di igiene mentale...se non scrivo è perchè nel combattere perdo l'ispirazione, perdo tempo, a volte anche lucidità.

In tutto questo, come mi succede da che ho memoria, perdo anche le parole. Quindi affido alle parole di altri quello che io vorrei dire...

Ed oggi è questo quello che penso, quello che spero, quello che vorrei...forse è un'utopia, forse mi ci aggrappo perchè mi serve per andare avanti...almeno oggi...

Ti ricordi i giorni chiari dell'estate
quando parlavamo fra le passeggiate
stammi più vicino ora che ho paura
perché in questa fretta tutto si consuma
mai non ti vorrei veder cambiare mai
Perché siamo due destini che si uniscono
stretti in un istante solo
che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
superando quegli ostacoli
se la vita ci confonde
solo per cercare di essere migliori
per guardare ancora fuori
per non sentirci soli
Ed è per questo che ti sto chiedendo
di cercare sempre quelle cose vere
che ci fanno stare bene
mai io non le perderei mai
Perché siamo due destini che si uniscono
stretti in un istante solo
che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
superando quegli ostacoli
che la vita non ci insegna
solo per cercare di essere più veri
per guardare ancora fuori
per non sentirci soli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA ANCHE TU...

KETTY METTY 

PER UNA VITA MIGLIORE

 

NON MI ARRENDO ANCORA...

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciccio2081elviprimobazarchristian.09derby89alex21_1984simy_r_sSolo_Vitacane_randagio999giampiero.caradiomira.aversanogunny_rmbreethunamamma1maresogno67AlbaSonica
 

SUL GRANDE SCHERMO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ON AIR IN MY MIND

 
Un ingorgo stradale quando sei già in ritardo
Un Vietato Fumare sulla tua sigaretta rotta
E' come avere diecimila cucchiai quando tutto quello di cui hai bisogno è un coltello
E' come incontrare l'uomo della tua vita e poi conoscere la sua bellissima moglie
E' ironico, non ti pare?
 

DICONO DI ME...

immagine

 

AL LATO DEL LETTO

   
 

IO...

Seguendo traiettorie sempre imprevedibili,
sfuggo ai controlli radar già non abito più qui.
Vivo da alieno nel mio mondo per necessità,
schermo le idee sotto tempeste di uniformità.

Respiro meglio ad alte quote inaccessibili,
mi muovo fuori tempo accelero gli stimoli

no no no non identificato...

Un mondo in cui nessuno voglia vederti
qualcosa ci sarà (promise land).

voglio percorrere la rotta che ci porterà,
tutte le verità nient'altro che la verità
non ho consensi da spartire non provateci,
son il barabba in orbita dei secoli dei secoli.

No no no non identificato...

Non classificato non omologato,
indesiderato, non obliterato,
non idoneo, non ammesso,
non allineato,assente sempre ingiustificato.

No no no non identificato...


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963