Creato da Alchimista83 il 13/02/2008

SeNSo & iDea

La VeRa auTeNTiCiTà NoN STa NeLL' eSSeRe CoMe Si è, Ma NeL RiuSCiRe a SoMiGLiaRe iL Più PoSSiBiLe aL SoGNo CHe Si Ha Di Se STeSSi...

 

 

« iNCoSCieNTeRoVeRe »

RePoRTeR

Post n°10 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Alchimista83

 
 
Parlare con te mi Rilassa sei così Naturale anche nei tuoi gesti
Che dirti uso un linguaggio "Mio" altro a me non mi appartiene
Parlo come mangio
Non faccio Nulla da Copione.
C'è insistenza a non voler vedere le persone nei cambiamenti
Tu sei Cambiato???
Si, sono completamente diverso rispetto a certi periodi passati. 
Intimamente...
Scelte di vita, Gusti & Intolleranze.
Proprio un'altra persona
E come mai???
Perchè quando non ti rivedi più è necessario farlo
Cambi:
Se ne hai l'urgenza
Se la vita ti porta a prendere strade che non avevi previsto
Tantovale sceglierne una perchè poi si rilevano utili e sopratutto scelte Proprie
Gli Affetti???
Le persone care Convivono sempre con Me
Nel senso della quotidianità
E' una Convivenza di Sentimenti a cui non so Rinunciare
Purtroppo
Perchè purtroppo??? E' così bello ciò che hai detto
Lo so ma non sempre è un bene
Cosa ti risulta difficile???
E' difficile poter esprimere
Poter essere "Veri"
La vita ti offre sempre la possibilità di Mentire
La cosa difficile è poter essere Veri
Creare quella sorta di calore
Poter essere Veri in quella "Finzione" che ti si prospetta
Cosa ti rimproveri???
Ogni mio gesto è voluto
Ma... avrei voluto "esserci" di più in certe occasioni
Non chiedermi quali.
Cosa per te è volgare???
A volte dipende con che occhi tu Guardi le cose
Tutto può essere volgare, pulito
Dipende da come guardi e dai tuoi pregiudizi
Sei "furbo"???
Tutti credono che lo sia e onestamente non mi spiego il perchè
Nella vita non si può essere Furbi
Sono intraprendente
Lavoro di "Mente" anche se ultimamente di più col Cuore
Alle prossime elezioni???
Sempre Destra
Berlusconi???
Il voto è segreto
Le tue vacanze estive???
Quanto sei Stronza
Da non credere
Le tue finanze???
Quelle sempre in Rialzo per fortuna
Posso lavorare con te??? così ci divertiamo
Chiedimi tutto ma no quello
Sul lavoro sono Tremendo
Non ti conviene
Mi fai un prestito???
NO
BASTARDO
C'è qualcuno in questo momento???
In che senso???
Non fare l'ingenuo sai a cosa mi riferisco
Se un po' ti conosco direi di SI
Diciamo di Si
Complicato & Carino (Te pareva)
Poi vedremo
C'è qualcosa di Te che non mi hai detto???
Ma ti dirò...
Siamo un pò tutti abituati a tenere
Sentimenti, Dolori e a volte Segreti anche profondi per se stessi
Quindi???
Si
Che canzone ascolti in questo momento???
Cry
Perchè subisci i miei Scleri e le mie Pazzarie???
Ti Voglio Bene e poi Tu Subisci le mie A bocca aperta
 
 
 [Sugar Love]

 

[Cry Rihanna]

I'm not the type to get my heart broken,
I'm not the type to get upset and cry,
'Cause I never leave my heart open,
Never hurts me to say goodbye,
Relationships don't get deep to me,
Never got the whole in love thing,
And someone can say they love me truely,
But at the time it didn't mean a thing.

My mind is gone,
I'm spinnin' round,
And deep inside,
My tears I'll drown,
I'm losin' grip,
What's happenin'?
I stray from love,
This is how I feel.

This time was different,
Felt like I was just a victim,
And it cut me like a knife,
When you walked out of my life,
Now I'm in this condition,
And I've got all the symptoms,
Of a girl with a broken heart,
But no matter what you'll never see me cry.

Did it happen when we first kissed?
'Cause it's hurtin' me to let it go,
Maybe 'cause we spent so much time,
And I know that it's no more,
I shoulda never let you hold me baby,
Maybe why I'm sad to see us apart,
I didn't give to you on purpose,
Gotta figure out how you stole my heart.

My mind is gone,
I'm spinnin' round,
And deep inside,
My tears I'll drown,
I'm losin' grip,
What's happenin'?
I stray from love,
This is how I feel.

This time was different,
Felt like I was just a victim,
And it cut me like a knife,
When you walked out of my life,
Now I'm in this condition,
And I've got all the symptoms,
Of a girl with a broken heart,
But no matter what you'll never see me cry.

How did I get here with you I'll never know,
I never meant to let it get so personal,
And After all I tried to do,
Stay away from lovin' you,
I'm broken hearted, I can't let you know,
And I won't let it show,
You won't see me cry


This time was different,
Felt like I was just a victim,
And it cut me like a knife,
When you walked out of my life,
Now I'm in this condition,
And I've got all the symptoms,
Of a girl with a broken heart,
But no matter what you'll never see me cry.

This time was different,
Felt like I was just a victim,
And it cut me like a knife,
When you walked out of my life,
Now I'm in this condition,
And I've got all the symptoms,
Of a girl with a broken heart,
But no matter what you'll never see me cry.

All my life!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

[Un ora in più Nek]

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccardov1esternoluceAbigail_WeaverPADELUC2002lillalilla1ices82mipiaceanalizzarealice_insonnejonafinstefanofrancia67Alchimista83sunday01StellinaFrancygioh87mastropietro.andrea
 

ULTIMI COMMENTI

...e ritorni! Ci sei... è bello!
Inviato da: gioh87
il 14/09/2012 alle 14:05
 
E' Passato 1 Anno...
Inviato da: Alchimista83
il 25/04/2010 alle 14:27
 
Grazie cara... Ti faccio tanti auguri di buon anno!!! 1...
Inviato da: Alchimista83
il 02/01/2010 alle 15:04
 
da far capire cosa voglia dire amare, cosa voglia dire la...
Inviato da: lolly_2008
il 29/12/2009 alle 11:26
 
spero tu stia bene... ciao :)
Inviato da: the_last_dream0
il 24/06/2009 alle 07:46
 
 

WHiTe aVeNGeR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963