Creato da Alchimista83 il 13/02/2008

SeNSo & iDea

La VeRa auTeNTiCiTà NoN STa NeLL' eSSeRe CoMe Si è, Ma NeL RiuSCiRe a SoMiGLiaRe iL Più PoSSiBiLe aL SoGNo CHe Si Ha Di Se STeSSi...

 

 

« Le FaTe iGNoRaNTiè La LuCe Dei Miei oCCHi »

ReSPiRo

Post n°27 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Alchimista83
 
Tag: THe aND

 
 
Un caldo torrido ed io gelido dinanzi al portone di quella casa che un tempo è stata un po' anche "mia"
Prendo le chiavi ed apro il portone
Il giardiniere è intento a tagliare le aiuole mi accenna un sorriso
Entro in casa e non c'è nessuno
Cammino nel salone e mi guardo intorno, quasi incantato dall'armonia delle cose che vedo
Sempre così... in quella casa si respira tranquillità
Mi dirigo al secondo piano
Appoggio la mano sulla balaustra di legno scuro e inizio a salire
La porta della camera è aperte
Entro
Apro quella parte di armadio che era mia
E' tutto come 2 anni e mezzo fà
E' tutto come l'avevo lasciato
Vestiti, effetti personali, alcune foto...
Come un ladro getto tutto in una valigia
Lascio un biglietto: Sono passato a prendere ciò che era mio.
Prendo i miei ricordi e scendo le scale
Esco da quella casa
Attraverso il giardino e sorrido al giardiniere
Apro il portone di legno
Mi volto indietro
Un ultimo sguardo e...
Chiudo col passato.
 
[LooK oN THe BLaCK]
 
 
[Portati via Mina]
 
 
E mentre brucia lenta questa sigaretta
io sto seduto qui, che non ho fretta,
ti ascolto, dimmi, tanto è come l'altra volta
facciamo pace a letto e non dentro la testa,

chiunque ci sentisse in questa discussione
direbbe lui cretino ma lui che gran coglione.
Oh, quante bugie mi hai detto, dove ti ho trovato,
in quale maledetto giorno t'ho incontrato,
lo sai che se ti guardo adesso non mi piaci
ridammi le mie chiavi, dimentica i miei baci,
non voglio più nemmeno toccare le coperte
dove ti sei sdraiato, dove ti senti forte
.
Che cosa c'è da dire, cosa c'è da fare.
Siamo due cuori affetti dallo stesso male.
Non c'è niente da dire,niente più da fare.

Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè.
Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia,
vai via, portati lontano da me.
Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
E mentre brucia lenta questa sigaretta
sorrido fingo e ti accompagno sulla porta,
io nei tuoi occhi leggo Scusa un'altra volta
poi la tua schiena si allontana quanto basta
così ti vedo andartene su queste scale
da questo astratto amore, da questo stesso male, che mi fai.
Che cosa c'è da dire cosa c'è da fare.
Siamo due cuori affetti dallo stesso male.
Non c'è niente da dire, niente più da fare.
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè.
Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia,
vai via, portati lontano da me.
Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
portati via
portati via
vai via portati lontano da me.
E mentre brucia lenta questa sigaretta
io sto seduto qui non ho fretta
 
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

[Un ora in più Nek]

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccardov1esternoluceAbigail_WeaverPADELUC2002lillalilla1ices82mipiaceanalizzarealice_insonnejonafinstefanofrancia67Alchimista83sunday01StellinaFrancygioh87mastropietro.andrea
 

ULTIMI COMMENTI

...e ritorni! Ci sei... è bello!
Inviato da: gioh87
il 14/09/2012 alle 14:05
 
E' Passato 1 Anno...
Inviato da: Alchimista83
il 25/04/2010 alle 14:27
 
Grazie cara... Ti faccio tanti auguri di buon anno!!! 1...
Inviato da: Alchimista83
il 02/01/2010 alle 15:04
 
da far capire cosa voglia dire amare, cosa voglia dire la...
Inviato da: lolly_2008
il 29/12/2009 alle 11:26
 
spero tu stia bene... ciao :)
Inviato da: the_last_dream0
il 24/06/2009 alle 07:46
 
 

WHiTe aVeNGeR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963